X


Sanremo 2022, Aka7even guarito dal Covid: “Sarò più carico di prima”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Aka7even guarito Sanremo 2022

Sanremo 2022, Aka7even guarito dal Covid annuncia: “Ci vediamo sul palco dell’Ariston. Sarò più carico di prima”

Sono stati senza ombra di dubbio parecchi i fan di Aka7even, il noto cantante che ha fatto parte della scorsa edizione di Amici, a preoccuparsi quando l’artista ha annunciato di essere risultato positivo al Covid alcune settimane prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Per fortuna l’ex allievo della scuola che continua a sfornare talenti metterà piede sul famoso palco, per essere guarito dal Coronavirus. Ad annunciarlo sui social è stato il cantante di origini napoletane:

“Finalmente il tampone ha dato esito negativo!! Ci vediamo sul palco dell’Ariston e sarò più carico di prima“.

Aka7even non ha più il Covid ed è pronto a esibirsi a Sanremo 2022: “Non vedo l’ora”

Nei giorni scorsi Aka7even ha fatto sapere ai suoi numerosi sostenitori di avere il Covid con queste parole, prima di fare un appello importante: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino”. Oggi i tanti follower del cantante hanno potuto fare un sospiro di sollievo, poichè hanno avuto la conferma che il loro idolo si esibirà sul palco del Festival di Sanremo 2022, per non avere più il Coronavirus. L’amato 21enne non ha perso tempo per condividere la bellissima notizia, sulle storie di Instagram.

Aka7even dopo aver sottolineato che essendo negativo sarà in gara al seguitissimo festival della canzone italiana, ha ringraziato ancora una volta tutti coloro che lo sostengono: “Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora“.

Sanremo 2022, Aka7even e il complimento di Anna Pettinelli: “Scelta pazzesca”

Intanto sempre oggi, Aka7even ha pubblicato un nuovo post in cui parla della sua nuova canzone “Perfetta così”, in gara a Sanremo 2022: “E’ disponibile da ora in presave al link in bio. Non vedo l’ora che sia anche vostra. Ci vediamo sul palco dell’Ariston”.

Di recente invece il cantante ha ricevuto un complimento da Anna Pettinelli, colei che è stata la sua insegnante ad Amici 20. In particolare quest’ultima si è fatta sentire quando il suo ex allievo ha annunciato che omaggerà Alex Baroni insieme ad Arisa, in una delle serate del festival della canzone italiana: “Ricomincio da dove tutto è iniziato. Cambiare di Alex Baroni con Arisa, sul palco dell’Ariston”. Il commento della professoressa di canto del programma condotto da Maria De Filippi è il seguente: “Fantastico! Molto felice, scelta pazzesca”.