X


Sanremo 2022: Alberto Matano e altri volti del daytime si spostano in riviera

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Alberto Matano 14 settembre

Festival di Sanremo 2022, da Alberto Matano a Mara Venier: i grandi conduttori si spostano in Riviera

Il prossimo martedì 1 febbraio alle 20:40 su Rai1 avrà inizio il Festival di Sanremo 2022, il terzo consecutivo guidato dal conduttore Amadeus. Ormai il conto alla rovescia ha preso il via e sui media l’argomento sanremese sta prendendo sempre più piede ogni giorno che passa, fino ad arrivare al boom dei giorni di vigilia. Fra news e molto spesso false notizie, tutto ciò che riguarda il più grande evento del Belpaese, ovvero la settimana del Festival di Sanremo, con i vari argomenti correlati che gli girano intorno, è protagonista ormai quasi quotidianamente di riviste, giornali, web e chiacchiericci sui social network. Stessa sorte anche per i principali programmi Rai, che con i vari conduttori, secondo Blogo, si sposteranno in Riviera nella grande settimana di Sanremo. Da Alberto Matano a Mara Venier, passando per Serena Bortone, i grandi volti del daytime si preparano a spostare le tende verso Sanremo.

Sanremo 2022, ecco quali programmi si sposteranno vicino a Sanremo 2022 di Amadeus: grandi conferme

Come accade praticamente ogni anno, i principali programmi del daytime di Rai Uno si apprestano ad andare in onda dalle vicinanze del Festival di Sanremo. Secondo quanto appreso dall’importante sito Blogo, Oggi è un altro giorno, Vita in diretta, Dedicato, Italia si e ovviamente Domenica in saranno i format che traslocheranno in Riviera. Le prime quattro trasmissioni dovrebbero andare in onda dal teatro del Casinò municipale di Sanremo, mentre naturalmente Domenica in sarò trasmessa dal teatro Ariston il giorno dopo la finale di Sanremo 2022, come ogni anno.

Sanremo 2022, Amadeus ha scelto la prima donna: ecco chi vedremo all’Ariston

La notizia è fresca, Amadeus avrebbe scelto la prima donna che lo affiancherà a Sanremo 2022. Si tratta della bravissima attrice Maria Chiara Giannetta, che reduce dal grande successo di Blanca, salirà sul palco più importante d’Italia.