X


Sanremo 2022, Amadeus e la controprogrammazione: pronta una schiera di film

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 2 marzo

Festival di Sanremo 2022, tutto pronto: ecco la controprogrammazione che avrà Amadeus quest’anno

Mancano solo quattro giorni all’attesissimo debutto del 72° Festival della canzone italiana, che Amadeus condurrà da martedì sera su Rai1. Come ogni anno, la messa in onda di Sanremo causerà non pochi cambiamenti nei palinsesti delle altre reti, con tanti programmi che si fermeranno per evitare proprio la concorrenza della kermesse canora più attesa dell’anno. Vediamo, quindi, cosa ha deciso di trasmettere nelle sere della prossima settimana la rete ammiraglia Mediaset: martedì contro la prima serata di Sanremo vedremo il film Poveri ma ricchissimi, con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello, mentre mercoledì a sfidare la seconda puntata di Sanremo 2022 sarà la pellicola Un boss in salotto, con Paola Cortellesi e Rocco Papaleo.

Sanremo 2022, la controprogrammazione di Amadeus: ecco gli altri film che trasmetterà Canale 5 la settimana prossima

Continuiamo a vedere quella che sarà la controprogrammazione del Festival di Sanremo 2022, ossia le offerte della rete ammiraglia Mediaset per coloro che non saranno interessati al terzo Sanremo condotto da Amadeus: giovedì contro la terza serata del Festival della canzone italiana Canale5 manderà in onda Cetto c’è-Senzadubbiamente, con protagonisti Antonio Albanese, Nicola Rignanese e Caterina Shulha, mentre venerdì contro la quarta puntata di Sanremo andrà in onda Attenti al gorilla, con Cristiana Capotondi e Frank Matano; infine, previsto un film anche contro la finale di sabato ovviamente.

Amadeus e la sfida in ascolti con la sua terza edizione del Festival di Sanremo: andrà meglio dell’anno scorso?

Chissà come andrà in ascolti Sanremo 2022, che arriva dopo l’edizione dello scorso anno penalizzata dall’assenza del pubblico: ce la farà Amadeus a bissare il successo del 2020? Intanto in questi giorni Manuela Villa ha fatto una proposta al conduttore…