X


Sanremo 2022, Amadeus presenta il super-ospite: “Non è mai venuto, sono felice”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Sanremo 2022, Amadeus si accaparra un super-ospite importante: “Ha una lunga carriera”

Il Festival di Sanremo 2022 si avvicina e si delinea sempre di più il quadro completo che presenterà l’ormai storico appuntamento con la canzone italiana. Amadeus, a Tg1, nelle ultime ore ha annunciato anche il super-ospite, ovvero Cesare Cremonini, che non ha mai preso parte a Sanremo e che rappresenta un vero e proprio colpaccio, come ha annunciato lo stesso Amadeus: “Sono felicissimo di presentarvi il super ospite. Non è mai stato a Sanremo, ha una lunga carriera con tantissimi successi. Anzi te lo faccio dire da lui”.

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022 rompe il silenzio: “Dove dormo?”

Dopo che Amadeus ha annunciato che il super-ospite di Sanremo 2022 sarà Cesare Cremonini, cantautore che vanta grandi successi e un pubblico molto affezionato, è stato lo stesso cantante ad intervenire nella diretta del Tg1 rompendo il silenzio sulla sua partecipazione e dicendosi molto contento. Cesare Cremonini, inoltre, ha rotto il silenzio con una battuta a proposito dell’alloggio, chiedendo dove avrebbe dormito durante quei giorni “Confermo che sarò ospite, anzi super ospite del 72esimo Festival. Volevo cominciare dalla camera, dove dormo?”. Cesare, inoltre, ha anche parlato sul proprio profilo Twitter, affermando: “Sono felice di annunciarvi che sarò ospite del 72º Festival di Sanremo. Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. Grazie Ama”.

Sanremo 2022, non solo Cesare Cremonini: Amadeus sceglie Checco Zalone

Come di consueto, a Sanremo 2022 ci saranno non solo i cantanti ma anche ospiti e super-ospiti, ed uno di questi, oltre a Cesare Cremonini e all’indiscrezione su Maria De Filippi, sarà l’amatissimo comico e attore Checco Zalone, vero e proprio re del box office in Italia con le sue pellicole pungenti ed irriverenti. Amadeus, dunque, sembra aver concluso le sue scelte per Sanremo, e il suo roster per l’All star game canoro è pronto a regalare grandi gioie al pubblico.