X


Festival di Sanremo 2022, Maria De Filippi ospite di Amadeus? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Maria De Filippi Sanremo 2022

Maria De Filippi ospite a Sanremo 2022? Amadeus potrebbe chiamare la conduttrice di Canale5 per un ruolo inedito

Manca meno di un mese al Festival di Sanremo 2022 e, così come accade ogni anno, la curiosità intorno ai volti famosi che saliranno sul palco dell’Ariston è tanta. La curiosità parte con i cantanti in gara, per poi spostarsi sulle conduttrici (o conduttori) e sugli ospiti. Proprio ieri sera Amadeus ha annunciato e ufficializzato le cinque conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle varie serate. Adesso manca l’ufficializzazione degli ospiti del Festival di Sanremo 2022 su cui ormai da diversi giorni si susseguono tantissimi nomi. E tra questi proprio nelle ultime ore il magazine Economy ha lanciato una nuova indiscrezione riportata poi dai vari siti, blog e organi d’informazione. Secondo tale indiscrezione Maria De Filippi sarebbe ospite a Sanremo 2022, dunque con un ruolo inedito rispetto al passato.

Sanremo 2022 ospiti, Maria De Filippi e Elodie nel cast di Amadeus?

Come sopradetto per Maria De Filippi l’arrivo al Festival di Sanremo 2022 in qualità di ospite differenzierebbe la sua presenza rispetto alle passate edizioni. La conduttrice di Canale5, infatti, ha già calcato il palco dell’Ariston affiancandosi alla conduzione. In particolare a Sanremo Maria De Filippi ha partecipato accanto a Paolo Bonolis nel 2009 e poi accanto a Carlo Conti nel 2017. Il nome della De Filippi non è però l’unico che circola sugli ospiti del Festival di Sanremo 2022 in queste ore. Anche quello di Elodie, cantante ed ex allieva di Amici, pare in lizza. Anche per lei non sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston. Elodie ha partecipato infatti sia come cantante in gara in passato, sia come co-conduttrice lo scorso anno accanto ad Amadeus.

Festival di Sanremo 2022 ospiti: Amadeus sta completando la squadra

Ha finalmente annunciato le conduttrici di Sanremo 2022 Amadeus che, adesso, è al lavoro per completare la squadra dell’evento. Il conduttore sta delineando gli ospiti di Sanremo 2022 su cui per adesso c’è grande riserbo. Intanto, tra le cinque conduttrici, ci saranno anche Lorena Cesarini e Drusilla Foer, insieme ad Ornella Muti, Sabrina Ferilli e Maria Chiara Giannetta.