X


Sanremo 2022, Amadeus presenta le canzoni del Festival: “Saranno bellissime”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Amadeus sbarcato a Sanremo e ascolta le canzoni in gara: “Sono bellissime”

Si entra ufficialmente nel vivo del pre Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora si è recato già quest’oggi nella città dei fiori per iniziare ad entrare in clima Festival di Sanremo e di fatto resterà in Riviera fino al prossimo 6 febbraio. Intervenuto sul proprio profilo Instagram Amadeus si è mostrato in viaggio verso Sanremo e con tanto di cuffie con cui ascoltare nuovamente i brani che si daranno battaglia in gara a partire dal prossimo primo febbraio. Questo quanto affermato da Amadeus intervenuto sui social:

Buona domenica a tutti, eccoci in macchina direzione Sanremo. Ci trasferiamo lì da oggi fino alla fine del Festival e non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni in gara che sono bellissime e le sto ascoltando adesso, mi fanno compagnia fino appunto a Sanremo. A prestissimo

le parole del presentatore del Festival di Sanremo.

Sanremo 22, i fan fremono per la partenza del Festival e scrivono ad Amadeus: “Vi stiamo aspettando”

Mancano poco più di due settimane al Festival di Sanremo 22 e l’attesa non fa che aumentare. Il pubblico si riversa continuamente sul web e sui social a caccia di spunti e informazioni, per cercare di entrare in clima kermesse. Sono tanti gli artisti in gara che stanno iniziando a sentire la voglia di Sanremo e sui social pubblicano pensieri e commenti proprio riguardanti la competizione musicale più importante d’Italia. E i fan prendono d’assalto il profilo Instagram di Amadeus, spiegando quanto la voglia di Sanremo sia elevata: “Vi stiamo aspettando”.

Festival di Sanremo, Terence Hill ospite di Amadeus? La grande idea

Nelle ultime ore si sta facendo largo una grande ipotesi per il Festival di Sanremo 2022, che vede il grande attore Terence Hill come ospite di Amadeus. Sono attese conferme ufficiali per una presenza che renderebbe certamente molto felice il pubblico.