X


Sanremo 2022, la clamorosa indiscrezione: Terence Hill ospite di Amadeus?

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Terence Hill

Sanremo 2022, Terence Hill sbarca al teatro Ariston? Amadeus pensa al grande colpo

Proseguono le trattative per gli ospiti di Sanremo 2022 e Amadeus, tra i grandi nomi vagliati, starebbe pensando ad un vero colpo da 90: Terence Hill! Il grande arista, capace di unire almeno tre generazioni di fan, sarebbe certamente un gran colpo per il Festival di Sanremo di Amadeus e tornerebbe in Riviera a 8 anni dall’ultima presenza (celebrò un finto matrimonio tra Fazio e Littizzetto nel 2014). Proprio nei mesi scorsi Terence Hill ha detto addio allo storico personaggio di Don Matteo e nella nuova stagione comparirà solo nella prima metà, per poi passare il testimone a Raoul Bova. Stando a quanto riportato dall’ultimo numero del settimanale Vero TV, Terence Hill potrebbe presenziare sul palco dell’Ariston per passare la tonaca (che Raoul Bova non indosserà nella fiction) al suo successore. Non resta che aspettare i prossimi giorni per comprendere se davvero vedremo lo storico attore al Festival di Sanremo.

Don Matteo sbarca a Sanremo 2022? Terence Hill potrebbe incontrare Maria Chiara Giannetta

Una fetta di Don Matteo al Festival di Sanremo? L’ipotesi sembra farsi sempre più strada. La fiction campione di ascolti tornerà su Rai Uno in primavera e sul palco del Festival di Sanremo potrebbe avere dei rappresentanti d’eccezione. Abbiamo già parlato di Maria Chiara Giannetta, che co-condurrà la quarta serata del Festival insieme ad Amadeus e chissà che Terence Hill non possa essere ospite proprio in concomitanza con il grande evento per la capitana di Don Matteo. Un Sanremo 2022 in salsa donmatteiana potrebbe anche risultare un cocktail vincente.

Amadeus scopre le carte di Sanremo 2022: annunciati due grandi ospiti

Due ospiti di Sanremo 2022 sono già certi: Cesare Cremonini e Checco Zalone. Due fenomeni nel loro campo che certamente attireranno una larga parte di telespettatori. E chissà che Terence Hill non possa essere la ciliegina sulla torta perfetta di Amadeus.