X


Sanremo 2022, Antonella Clerici: “Io alla conduzione? Non ci voglio pensare”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Antonella Clerici Sanremo 2022

Sanremo 2022, Antonella Clerici smentisce l’ipotesi del piano B: “Non ci voglio proprio pensare”

Nelle scorse ore è circolata un’indiscrezione clamorosa, sulla nuova edizione del Festival di Sanremo 2022. In particolare la giornalista del quotidiano La Stampa ha lanciato l’ipotesi del piano B qualora Amadeus dovesse risultare positivo al Covid, cioè quella di vedere al posto del conduttore Antonella Clerici.

La smentita da parte della presentatrice non è tardata ad arrivare, visto che durante un’intervista concessa al talk Programma su FqMagazine.it e Il Fatto Quotidiano e condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti ha dichiarato: Non ci voglio proprio pensare. Magari si sposterà il festival di una settimana“.

Antonella Clerici alla conduzione di Sanremo 2022 se Amadeus risultasse positivo al Covid? “Deve farlo lui”

Manca sempre meno per l’inizio del Festival di Sanremo 2022, in cui è stata già trovata una soluzione se gli artisti in gara dovessero risultare positivi al Covid, mentre per quanto riguarda il conduttore Amadeus a detta di un’indiscrezione lanciata da una giornalista del quotidiano La Stampa, la più adatta a sostituirlo sarebbe Antonella Clerici. La nota presentatrice ha rotto il silenzio sulla questione, ai microfoni del talk Programma che vede al timone i giornalisti Claudia Rossi e Andrea Conti.

Antonella ha fatto sapere in che modo ha reagito quando è venuta a conoscenza di tale rumors: “Non so niente di questa cosa, infatti Amadeus l’ho chiamato subito e gli ho detto mi raccomando mettiti nella tua bolla stai lì, perchè se no guai. Credo che l’abbiano detto perchè siamo amici e apparteniamo alla stessa scuderia, quella di Lucio Presta, con l’idea di famiglia quindi ci si dà una mano al momento del bisogno”. A questo punto riguardo al fatto che Amadeus si potrebbe beccare il Covid, Antonella ha sottolineato:

“Credo che sia molto bravo a tutelarsi da tutto. E’ vaccinatissimo ed è molto attento ai controlli. Deve assolutamente fare il suo Sanremo. E’ il suo anno”.

Sanremo 2022, Antonella Clerici: “Prego per Amadeus che vada tutto bene e sia un grande festival”

A questo punto Antonella Clerici dopo aver detto che lo scorso anno il Festival di Sanremo si è svolto con tristezza a causa del teatro vuoto, ha aggiunto: “Quest’anno torna il pubblico e si può ricreare un clima di festa”. Infine la famosa conduttrice ha concluso con queste parole, sempre riferendosi all’ipotesi del piano B:

Prego per Amadeus che tutto vada bene e sia un grande festival. Ci siamo fatti una risata e gli scongiuri del caso”.