X


Sanremo 2022: Antonella Clerici pronta a sostituire Amadeus? Pronto il piano B

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici pronta a sostituire Amadeus al Festival di Sanremo 2022? Ecco il piano B

Il primo febbraio tornerà l’evento degli eventi: Sanremo 2022 di Amadeus. E proprio in queste ultime settimane Amadeus, in diversi interventi al TG1, ha già rivelato gli ospiti del Festival di Sanremo, tra cui Laura Pausini, le donne che lo affiancheranno nelle cinque serate e le cover che i Big in gara canteranno nella serata speciale del giovedì. Purtroppo però c’è anche da considerare il problema legato alla pandemia. E se con i cantanti eventualmente positivi al Covid – 19 è stata trovata una soluzione, cosa potrebbe succedere se invece a risultare positivo è Amadeus? Se sfortunatamente dovesse succedere pare sia già pronto il piano B: Antonella Clerici andrebbe a sostituire Amadeus. A lanciare tale ipotesi ci ha pensato la giornalista del quotidiano La Stampa, Tiziana Leone.

Sanremo 2022 anticipazioni, Antonella Clerici pronta a sostituire in corsa Amadeus? L’ipotesi

Secondo la giornalista del quotidiano La Stampa, Tiziana Leone, Antonella Clerici sarebbe proprio la conduttrice ideale per sostituire Amadeus al Festival di Sanremo 2022, qualora dovesse sfortunatamente risultare positivo al Covid – 19. Difatti secondo la giornalista Antonella Clerici, che venerdì scorso ha chiuso con successo The Voce Senior, sarebbe il profilo più adatto perchè ha già condotto in passato Sanremo, conoscendo quindi tutti i meccanismi, ed è un volto molto amato dal pubblico a casa. E in effetti c’è anche da sottolineare il fatto che uno dei Festival di Sanremo più amati e seguiti è stato proprio quello condotto da Antonella Clerici.

Amadeus al Festival di Sanremo 2022: vietato ai giornalisti di avvicinarsi troppo

Il quotidiano Il Mattino ha anche riportato che i giornalisti pare non possano avvicinarsi troppo ad Amadeus durante Sanremo 2022. Difatti tutte le interviste pare saranno da remoto, a parte la classica conferenza stampa. Tuttavia sembra ci siano regole ferree anche per quanto riguarda l’incontro con i giornalisti:

“Divieto dei giornalisti di avvicinarsi ad Amadeus e agli altri talent e membri dell’organizzazione per interviste ‘a margine’…”

Basteranno tutte queste regole per tutelare Amadeus?