X


The Voice Senior, gran finale: Antonella Clerici e l’annuncio del vincitore

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in The Voice
foto Antonella Clerici 26 novembre

The Voice Senior, stasera la finale: Antonella Clerici annuncerà il vincitore della 2^ edizione

Questa sera andrà in onda la finale di The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici, che ha dimostrato ancora una volta di come sia capace di raccogliere consensi sia nella sua fascia d’orario prediletta (quella del mezzogiorno) sia in prima serata, sempre su Rai1. Stasera l’annuncio del vincitore della seconda edizione di The Voice Senior che verrà decretato di fronte ai quattro giudici: Clementino, Loredana Bertè, Orietta Berti e Gigi D’Alessio. Il vincitore potrà incidere un singolo con una major e un vinile con tutte l’esibizioni fatte durante il programma.

Anticipazioni finale di The Voice Senior: la sfida tra i team di Clementino, Loredana Bertè, Orietta Berti e Gigi D’Alessio

Ma chi sono i dodici finalisti della seconda edizione di The Voice Senior, che stasera si sfideranno al fine di trionfare sopra tutti? Allora nel team dello spumeggiante Clementino, vera rivelazione della prima edizione, ci sono Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Rossella Russell. Nel team dell’agguerritissima Loredana Bertè ci sono Walter Stervini, Lanfranco Carnacina e Donata Brischetto mentre il team di Orietta Berti è formato da Franco Tortora, Coletta Gigli e Roberto Barocelli. Infine Gigi D’Alessio guida la squadra composta da Claudia Arvati, Annibale Giannarelli e la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali.

Antonella Clerici, successo per The Voice Senior: la terza edizione si farà?

The Voice Senior ha sempre vinto la sfida degli ascolti contro il GF Vip quindi viene naturale pensare che a settembre Antonella Clerici potrebbe tornare con una terza edizione, magari con la stessa giuria composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti. Nel frattempo l’appuntamento con la finale di The Voice Senior è per stasera subito dopo la puntata de Soliti Ignoti con Amadeus.