X


Sanremo 2022, Drusilla Foer annuncia: “Sarò la paladina delle donne maltrattate”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Drusilla Foer scheda

Festival di Sanremo 2022, Drusilla Foer anticipa: “Sarò la paladina delle donne maltrattate”

Drusilla Foer è uno dei nomi più chiacchierati in questi giorni. Lei, che all’anagrafe è Gianluca Gori, e che non solo per questo è una creatura assolutamente complicata da catalogare, si appresta a vivere probabilmente il punto più alto della propria carriera con la presenza, in carica di co-conduttrice, al Festival di Sanremo 2022. Drusilla Foer, che salirà sul palco più importante d’Italia la prossima settimana, sta vivendo con grande trepidazione l’attesa, che allo stesso tempo continua a far crescere la curiosità nei telespettatori e in chi nutre dubbi di ogni genere su un personaggio eccellente e fortissimo come quello nato dalla mente di Gori. Nel corso di una intervista rilasciata a La Repubblica, Drusilla Foer ha anticipato come intende presentarsi al grande pubblico:

Vorrei essere la paladina anche delle donne maltrattate, e di tutte le persone per qualsiasi motivo tenute ai margini

Drusilla Foer approda a Sanremo 2022: “Sono sorpresa, tantissime persone sono con me”

Mentre si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo 2022 Drusilla Foer si avvicina con grande curiosità al palco dell’Ariston mentre l’opinione pubblica si è divisa in questi giorni. Nel corso di una intervista a La Repubblica però Drusilla Foer ha rivelato di aver ricevuto una ondata di affetto enorme in seguito a qualche critica ingiusta iniziale: “Sono incredibilmente sorpresa nel vedere quante persone sono con me. Nel mondo del web, della politica, della cultura. Io sono quel che faccio, quello che studio, cosa dico” – ha rivelato la conduttrice che affiancherà Amadeus a Sanremo 2022 – .

Drusilla Foer elogia Amadeus: “E’ stato creativo scegliere giovani talenti”

Amadeus, dopo aver scongiurato il rischio concorrenza per la serata finale di Sanremo 2022, ha ricevuto parole molto importanti da Drusilla Foer, che lo affiancherà al Festival nella terza serata: “E’ stato creativo scegliere giovani talenti”.