X


Sanremo 2022, Amadeus ostacolato da una partita? “Non sarebbe stato giusto”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Amadeus, scongiurato il rischio Inter Milan alla stessa ora del Festival di Sanremo: “Non sarebbe stato giusto”

Sospiro di sollievo importante per Amadeus, il padrone di casa del Festival di Sanremo 2022 si prepara a mettere l’abito elegante per condurre per il terzo anno di fila la storica kermesse musicale. Nelle ultime ore però Amadeus si è ritrovato a guardarsi le spalle dalla sua Inter, la squadra del cuore di Amadeus. Per la sera del 5 febbraio infatti, data in cui andrà in onda su Rai Uno il gran finale del Festival di Sanremo, è prevista la tanto attesa partita del campionato italiano tra Inter e Milan, che occupano rispettivamente primo e secondo posto in classifica. La gara però andrà in onda sul piccolo schermo alle ore 18 e questo significa che terminerà prima dell’inizio della quinta serata di Sanremo 2022, previsto intorno alle 20.40 come sempre. Questo limiterà i danni in termini di ascolti per Amadeus, che intervistato dalla Gazzetta dello sport ha ammesso:

Non sarebbe stato giusto, così sarà una serata ricca

Sanremo 2022, Amadeus si rammarica: “Avrei voluto fare come due anni fa”

Esattamente due anni fa, quando Amadeus ha condotto per la prima volta il Festival di Sanremo, il conduttore si è ritrovato la domenica immediatamente successiva alla fine del Festival di Sanremo a fare una rapida fuga verso Milano per seguire da vicino la sua Inter. Anche in quell’occasione la sua squadra del cuore affrontò il Milan e la gara andrò particolarmente bene. Scaramanticamente parlando, e anche organizzativamente, Amadeus avrebbe preferito assistere alla partita allo stadio, ma il match è stato anticipato al sabato: “Avrei voluto fare come due anni fa” – ha ammesso il conduttore di Sanremo 2022 – .

Amadeus rivela: “Sanremo 2022? Sarebbe sminuito con qualche defezione”

Amadeus, che si sta ritrovando a fare i conti con una nuova positività al Covid-19, parlando a La gazzetta dello sport ha rivelato: Festival di Sanremo 2022? Sarebbe sminuito con qualche defezione”.