X


Sanremo 2022, Gianni Morandi confessa: “Sono al Festival grazie all’ustione”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto di Gianni Morandi

Festival di Sanremo 2022, Gianni Morandi confessa: “Sono in gara anche grazie all’ustione”

Tra i grandi ritorni di Sanremo 2022 vedremo quello di Gianni Morandi, che Amadeus ha voluto a tutti i costi all’Ariston per la kermesse musicale. Il grande cantante sarà in gara con un brano firmato Jovanotti che ha tutte le carte in regola per far bene, sia in gara che in radio. Nel corso di una intervista rilasciata a Leggo, Gianni Morandi è tornato a parlare anche dell’infortunio alla mano patito mesi fa, che ha rischiato di avere conseguenze ben più gravi rispetto a come sono andate realmente cose. Ma è proprio da quel triste momento che è nato tutto, secondo Gianni Morandi:

Una canzone che è una ventata di fiducia per superare i momenti brutti come quello che da due anni ci sta addosso. Spero piaccia per questo spirito

ha affermato il cantante parlando del nuovo pezzo a Leggo.

Gianni Morandi ripercorre il dramma prima di Sanremo 2022: “Altri dieci secondi e oggi sarei altrove”

Torna a parlare del drammatico incidente Gianni Morandi, che ha rischiato la vita in un tragico incendio risalente a qualche mese fa. Sarebbe bastato ancora qualche secondo in preda al fuoco e Gianni Morandi avrebbe rischiato conseguenze ben peggiori rispetto alle già a quanto accaduto. Nel corso dell’intervista a Leggo il cantante in gara a Sanremo 2022 ha ripercorso l’evento: “Altri dieci secondi tra le fiamme e oggi sarei altrove. Jovanotti mi ha telefonato mentre ero al reparto Grandi Ustionati dopo l’incidente con il fuoco. E mi ha proposto “L’allegria”, poi ha scritto questa e mi ha detto di proporla ad Amadeus le parole del cantante – .

Gianni Morandi ammette: “Sanremo 2022? E’ una botta d’adrenalina”

Gianni Morandi, protagonista di una simpatica gag con Emma Marrone dopo la gaffe pre Festival di Sanremo, ha parlato delle emozioni della gara: “E’ una botta d’adrenalina racchiusa in cinque sere, il più bel regalo per i 60 anni di musica”.