X


Sanremo 2022 ospiti: arrivano Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto doc Luca Argentero

Festival di Sanremo 2022: ospiti Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2022 e continua a delinearsi il cast che andrà a comporre le varie serate dell’evento musicale più atteso dell’anno. Dopo l’ufficializzazione dei cantanti in gara e delle conduttrici c’è grande curiosità sugli ospiti di Sanremo 2022 che si alterneranno serata dopo serata. Direttamente dal mondo delle fiction sembra che tre degli attori più amati del momento calcheranno il palco dell’Ariston. Stando a quanto riportato da DavideMaggio.it e da Leggo Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale saranno ospiti a Sanremo 2022 alternandosi nelle varie date previste.

Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale ospiti al Festival di Sanremo 2022: la divisione delle serate

L’arrivo di Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale a Sanremo 2022 è una decisione strategica che farà sicuramente felice il pubblico di Rai1. Stando a quanto si apprende su DavideMaggio.it i tre attori saranno divisi in tre serate diverse. Mentre Raoul Bova dovrebbe arrivare nella prima serata di martedì 1 febbraio, Luca Argentero al Festival di Sanremo 2022 dovrebbe presenziare nella seconda serata di mercoledì 2. Infine Lino Guanciale a Sanremo 2022 sarebbe previsto nella serata di venerdì 4, ovvero quella dedicata alle cover.

Ospiti Festival di Sanremo 2022: Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale a tutta fiction

L’arrivo di Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale al Festival di Sanremo 2022 avviene in un momento d’oro per le fiction di Rai1. Mentre Luca Argentero festeggia il successo di Doc 2, e avrà modo di parlarne nel corso della serata che lo vedrà presente, con Raoul Bova avverrà un nuovo lancio. L’attore sarà infatti il protagonista della nuova stagione di Don Matteo che partirà a marzo. Per quanto riguarda invece Lino Guanciale l’attore è rimasto ai blocchi di partenza nella prima parte della stagione televisiva. Ma nei prossimi mesi sarà il protagonista di ben due nuove fiction: Noi e Sopravvissuti.