X


Sanremo 2022, positivo al Covid anche Beppe Vessicchio: “Non ho grandi sintomi”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Peppe Vessicchio a Oggi è un altro giorno

Sanremo 2022, anche Beppe Vessicchio positivo al Covid-19: “Non ho grandi sintomi, ho mandato un sostituto”

La pioggia di contagi che si è abbattuta sull’Italia continua a non risparmiare neanche il Festival di Sanremo. Dopo la positività al Covid-19 di Aka7even e di alcuni addetti ai lavori è stato contagiato anche il maestro Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra, che da programma dovrebbe essere al teatro Ariston per dirigere Le vibrazioni, è attualmente positivo e in isolamento, come ha rivelato all’Adnkronos, anche se le sue condizioni sarebbero comunque buone. Resta da chiarire però la sua presenza a Sanremo 2022, visto che servirà il tampone negativo. Nel frattempo Beppe Vessicchio ha rassicurato i suoi tanti fan sulle condizioni di salute:

Sono a casa positivo da diversi giorni senza grandi sintomi. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival

ha ammesso il maestro.

Beppe Vessicchio va oltre Sanremo 2022 e scherza: “Io presidente della Repubblica? Mi fa molto ridere”

Da anni Beppe Vessicchio è uno dei volti non solo musicali ma anche televisivi più apprezzati. E ad ulteriore testimonianza il nome del direttore d’orchestra è spuntato anche duranti gli spogli delle votazioni per il Presidente della Repubblica italiana. Beppe Vessicchio, in attesa di un tampone negativo in tempo per Sanremo 2022, è stato informato del simpatico gesto e ha così parlato: “L’ho saputo e mi fa molto ridere. Ma la prima a candidarmi è stata Luciana Littizzetto, che dice sempre che metterei d’accordo tutti e che sto bene anche sulle banconote”.

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio ammette: “Situazione più complessa dello scorso anno”

Il Festival di Sanremo, che ha recuperato in tempo Roberta Capua per il PrimaFestival, potrebbe ritrovarsi a fare a meno di Beppe Vessicchio, attualmente positivo al Covid-19: “La situazione è forse ancora più complessa dell’anno scorso per via della enorme diffusione del virus”.