X


Sanremo 2022, proseguono le sorprese: altro grande colpo di Amadeus

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Festival di Sanremo 2022, Amadeus porta all’Ariston i Meduza: l’annuncio al TG1

Altro colpo di Amadeus, che per questo suo terzo Festival di Sanremo consecutivo sembra voler fare proprio le cose in grande. In collegamento al TG1, divenuto ormai un rito per annunciare tutto quello che riguarda il Festival di Sanremo 2022, Amadeus ha rivelato ai telespettatori la presenza di un nuovo ospite. Si tratta dei Meduza, ovvero i i “Maneskin della dance”, come dichiarato al TG1 dal presentatore di Sanremo 2022. Il trio tutto italiano porterà sul palco il brano “Tell it to my heart” in collaborazione con la star internazionale Hozier. Queste le parole utilizzate da Amadeus per annunciare i Meduza:

Sono lieto di comunicarvi che un’altra perla musicale che si aggiunge al 72esimo Festival di Sanremo: il primo Febbraio balleremo con i Meduza. E’ una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance popolarissima 

Amadeus annuncia la presenza dei Meduza a Sanremo 2022: ecco quando saliranno sul palco

I Meduza, che si preannunciano essere una delle sorprese tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022, saliranno sul palco del teatro Ariston nel corso della prima serata della kermesse canora più importante d’Italia. Amadeus, intervenuto in collegamento nell’edizione serale del TG1, ha preso la parola su Meduza, elogiandone l’italianità: “Devo dirvi che sono tutti ragazzi italiani e di questo siamo felici. Evviva i Meduza che saranno al Festival di Sanremo.” Con addirittura 8 miliardi di streaming globali, i Meduza hanno infatti ottenuto un successo clamoroso, attualmente il gruppo italiano più seguito nel mondo.

Sanremo 2022, scatta il piano B: Antonella Clerici se Amadeus si contagia al Covid-19?

Con tutti gli scongiuri del caso, la Rai starebbe pensando ad un piano B in caso di positività al Covid-19 di Amadeus. Il nome forte sarebbe quello di Antonella Clerici, anche se la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha al momento allontanato l’ipotesi.