X


Sanremo 2022, tutto pronto: arriva il promo di Amadeus con le cinque donne

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo 2022 promo donne amadeus

Festival di Sanremo 2022, Amadeus scalda i motori: ecco il promo della kermesse con le cinque co-conduttrici

Cinque donne per Amadeus a Sanremo 2022. Dopo essere state annunciate in tv dallo stesso presentatore della kermesse musicale, le speciali co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022 iniziano la loro grande esperienza. In un promo realizzato dalla Rai e in onda sulle reti del servizio pubblico, le cinque “vallette” d’eccezione Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli appaiono accanto al padrone del Festival di Sanremo per uno shooting fotografico. Il primo passo di un’esperienza che culminerà con la prestigiosa apparizione all’Ariston.

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli scherza: “Solo il primo step, arriveremo a Trinità dei Monti”

Si approccia alla nuova avventura al Festival di Sanremo con la consueta ironia che la contraddistingue la grande Sabrina Ferilli. L’attrice, scelta da Amadeus per la serata finale della kermesse, ha scherzato nel corso dello shooting pre Sanremo 2022:

Questo è il primo step, sono sicura che da qui al 5 febbraio saliremo la scalinata di Trinità dei Monti

Maria Chiara Giannetta, l’emozione prima di Sanremo 2022: “Penso che sia la prima ed ultima volta”

Le co-conduttrici di Sanremo 2022 si presentano, mentre in queste ore sono stati rivelati nuovi dettagli su Sanremo 2022. Maria Chiara Giannetta non ha nascosto l’emozione: “Sarà la prima volta e penso l’ultima, perché Sanremo non capita sempre” – le parole nel promo Rai della grande attrice – .