X


Sanremo: Amadeus attaccato da un senatore per la scelta di Drusilla Foer

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Amadeus attaccato dal senatore Pillon per la scelta di Drusilla Foer a Sanremo 2022

Che Sanremo 2022 sarebbe senza polemiche prima, durante e dopo la manifestazione canora? Sicuramente irrealizzabile. Amadeus lavora alacremente ogni anno, da tre ormai, per confezionare un Festival di Sanremo che piaccia al pubblico italiano, compiendo anche scelte coraggiose e per nulla scontate. Tra le donne che lo affiancheranno serata dopo serata ci sarà anche l’irresistibile Drusilla Foer (alias Gianluca Gori); scelta che non è piaciuta al senatore Pillon, che sui social ha scritto:

“Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà e magari di ispirazione conservatrice?”

Sanremo 2022, Drusilla Foer valletta di Amadeus: la polemica di un senatore

Anche Amadeus si è accorto del talento di Drusilla Foer, che ha incantato il pubblico grazie a un’intuizione di Piero Chiambretti quando l’ha voluta fortemente nel suo #CR4 – La Repubblica delle Donne: infatti sarà una delle presenze femminili sul palco dell’Ariston durante una delle cinque serata del Festival di Sanremo 2022. Le parole del senatore Pillon apparse sui social saranno dimenticate nel giro di un giorno. Oltre a chiedere se fosse possibile avere tra i co-presentatori un normale papà (dimenticatosi, evidentemente, che Amadeus è un padre di famiglia), chiude dicendo che “Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva”.

Drusilla Foer affiancherà Amadeus a Sanremo 2022: Vladimir Luxuria felice della scelta

Se da una parte un senatore è in disaccordo con la scelta di Amadeus di avere Drusilla Foer a Sanremo 2022 dall’altra Vladimir Luxuria è entusiasta: “Un bel messaggio contro pregiudizi e discriminazioni di genere e un bel messaggio di inclusività”. Anche il pubblico televisivo che di solito commenta tutto sui social è contento di vedere Drusilla Foer a Sanremo, dato il suo indiscutibile talento. Nel frattempo Amadeus ha svelato chi è il super-ospite di quest’edizione del Festival.