X


Sanremo, Gianni Morandi e l’incidente con il fuoco: “Mi ha portato fortuna”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto di Gianni Morandi

Gianni Morandi e le ustioni: “Incidente che mi ha portato fortuna, ora sono al Festival di Sanremo”

Siamo giunti finalmente alla vigilia del 72° Festival di Sanremo, che Amadeus condurrà da domani, martedì 1 febbraio, per cinque sere su Rai1. Sono tanti i cantanti che in questi giorni hanno rilasciato interviste su vari settimanali, come Gianni Morandi che sulle pagine del numero di DiPiù uscito in edicola sabato è tornato a parlare dell’incidente avuto con il fuoco lo scorso anno:

Jovanotti mi ha telefonato per chiedermi come stavo, siamo diventati amici e mi ha scritto la canzone che ora porto a Sanremo

ha raccontato il cantante, sottolineando: “La vita è bizzarra, sono al festival perchè rischiare di morire nel fuoco mi ha portato fortuna”.

Sanremo 2022, Gianni Morandi e il ritorno in gara a Sanremo: “Significa ributtarmi nella mischia e ripartire”

Sul perchè ha scelto di essere tra i cantanti in gara anziché tra gli ospiti del Festival di Sanremo Gianni Morandi nell’intervista ha dichiarato invece:

Gareggiare, specie quest’anno, dopo l’incidente, per me significa ributtarmi nella mischia, ripartire e rimettermi in gioco.

“Se arrivo penultimo o ultimo in classifica, non cambierà nulla nella mia vita e nella mia carriera” ha poi ammesso senza timore.

Gianni Morandi in gara a Sanremo 2022 nella prima serata: ascolteremo domani ‘Apri tutte le porte’.

Sarà tra i 12 cantanti che si esibiranno la prima sera Gianni Morandi a Sanremo: la sua ‘Apri tutte le porte’, quindi, la ascolteremo domani.