X


Sanremo, Maria Chiara Giannetta e la confessione del padre: “Ha sofferto”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera

Maria Chiara Giannetta pronta per Sanremo, parla il papà: “In passato ha sofferto per via della solitudine”

La vedremo sul palco dell’Ariston venerdì sera Maria Chiara Giannetta, attrice di Blanca ma anche di Don Matteo che, com’è noto da tempo, è tra le cinque donne scelte da Amadeus per la co-conduzione. E proprio in vista del Festival della canzone italiana il padre di Maria Chiara Giannetta ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine di DiPiù, raccontando:

Quando Maria chiara ha lasciato Foggia per trasferirsi a Roma, all’età di 19 anni, ha trascorso un periodo in cui la solitudine si è fatta sentire perchè non conosceva nessuno in città, perciò ha sofferto.

“Io e sua mamma siamo subito andati da lei per aiutarla e confortarla” ha poi aggiunto.

Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta e le parole del padre: “Ecco come ho saputo che sarebbe stata al festival”

Sul momento e il modo in cui ha scoperto che Maria Chiara Giannetta sarebbe stata sul palco del Teatro Ariston tra le donne co-conduttrici di Sanremo, il signor Michele nell’intervista ha raccontato:

Tempo fa lei ci aveva detto che forse sarebbe stata a Sanremo. Quando Amadeus ha fatto l’annuncio ufficiale, io e mia miglie abbiamo festeggiato, non ce lo aspettavamo.

“Abbiamo provato una gioia enorme e un’emozione fortissima” ha poi sottolineato.

Maria Chiara Giannetta è single o fidanzata? Parla il padre Michele: “Non lo so”

Infine, sullo stato sentimentale di Maria Chiara il signor Giannetta ha precisato: “Non so se è fidanzata, degli aspetti più privati della sua vita può parlarne solo lei”.
Intanto nei giorni scorsi è spuntata l’ipotesi che anche Linneo, cane di Blanca, possa salire con lei sul palco della kermesse.