X


Sara Ricci a Verissimo confessa: “Mai voluto speculare su Paolo Calissano”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Verissimo
foto sara ricci rivelazione verissimo

Verissimo, Sara Ricci fa una precisazione su Paolo Calissano: “Mai voluto speculare”

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Sara Ricci a Verissimo. Difatti quest’ultima è stata invitata dalla conduttrice per ricordare Paolo Calissano, il quale purtroppo è venuto a mancare giorni fa. Proprio con quest’ultimo Sara Ricci ospite oggi a Verissimo ha lavorato fianco al fianco nella soap opera Vivere. Tra una confessione e l’altra Sara Ricci ha anche voluto fare un’importante puntualizzazione su Paolo Calissano. Di cosa si tratta? Quindici anni fa quest’ultimo è finito in una brutta vicenda di droga. E a tal proposito Sara Ricci ha rivelato:

“Silvia, tu sai benissimo che per quella faccenda mi hanno invitato ovunque per parlarne…E io non sono mai andata perchè non mi è certo sembrato carino speculare su una persona che passava una cosa del genere…”

Sara Ricci ospite oggi a Verissimo svela: “Paolo Calissano era una persona perbene”

Sara Ricci a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi voluto rivelare il motivo perchè invece stavolta ha deciso di intervenire in Tv a parlare di Paolo Calissano dopo la sua morte. Difatti la popolare attrice, che non ha nascosto di essere molto addolorata per questa perdita, ha dichiarato di aver deciso stavolta di andare in Tv a Verissimo proprio per far capire a tutti che Paolo Calissano era una persona perbene: “Tutti gli volevano bene…A lavoro non ha mai avuto un atteggiamento di capriccio…Era un signore, un animo gentile e nobile…”

Anticipazioni Verissimo, Sara Ricci in lacrime: “Sono gonfia e provata”

Sara Ricci ospite oggi a Verissimo è poi scoppiata a piangere svelando un retroscena. Difatti l’attrice a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che avrebbe voluto indossare oggi in puntata un altro abito, ma purtroppo è gonfia, e non certo perchè ha mangiato tanto in queste feste natalizie: “Sono gonfia, da quando ho saputo della morte di Paolo Calissano non ho mai smesso di piangere…”