X


Verissimo, Sara Ricci ricorda Paolo Calissano: “E’ un dolore incredibile”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Verissimo
foto sara ricci verissimo

Sara Ricci in lacrime a Verissimo: “La morte di Paolo Calissano? Un dolore incredibile”

Nella puntata di domani di Verissimo ci sarà anche la popolare attrice Sara Ricci, invitata direttamente da Silvia Toffanin per ricordare Paolo Calissano recentemente morto per cause ancora tutte da definire. Proprio poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto l’attrice su Paolo Calissano. In questa circostanza Sara Ricci è scoppiata a piangere a Verissimo, asserendo che non è ancora riuscita a metabolizzare il lutto per la perdita di un amico e di un collega, con cui ha avuto il piacere di lavorare tanti anni nella soap opera Vivere:

“Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. È un dolore incredibile, sono molto provata…”

Morte Paolo Calissano, Sara Ricci a Verissimo confessa: “Aveva voglia di riscattarsi”

Silvia Toffanin, in base alle anticipazioni di Verissimo circolate online in questi ultimi minuti, ha poi chiesto a Sara Ricci se si è fatta un’idea sul motivo per cui Paolo Calissano è morto. E la popolare attrice ha subito risposto a Silvia Toffanin, che domani intervisterà Massimiliano Rosolino a Verissimo, di escludere a priori il suicidio, anche perchè ha saputo che la sua volontà era quella di riscattarsi: “La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. So che aveva voglia di riscattarsi…” Sara Ricci ospite domani a Verissimo ha poi aggiunto di essere venuta a conoscenza che Paolo Calissano ha fatto ultimamente dei provìni per provare a rimettersi in carreggiata: “Per lui c’erano anche delle nuove prospettive di lavoro. Recentemente aveva fatto dei provini e stava ottenendo dei risultati…”

Anticipazioni Verissimo, Sara Ricci furiosa: “Ci sono persone che si sono approfittate di Paolo Calissano”

Sara Ricci ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi dichiarato di essere particolarmente arrabbiata con tutte le persone che in questi anni si sono approfittate di Paolo Calissano, il quale è stato ricordato da Stefania Orlando a La vita in diretta:

“Sono arrabbiata con le persone che si sono approfittate di lui, sono dei maledetti. Per soldi hanno fatto in modo di circondarlo di determinate sostanze…”

E sui brutti giri in cui è finito purtroppo Paolo Calissano, Sara Ricci a Verissimo ha confessato: “C’è finito perchè era semplicemente depresso…”