X


Scenografia Sanremo 2022: trapelate le prime foto del palco dell’Ariston

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo 2022 logo

Festival di Sanremo 2022, spuntano le prime foto della scenografia: novità per Amadeus

Arriva un altro dei momenti più attesi del pre Festival di Sanremo, ovvero la rivelazione della scenografia del teatro Ariston. Anche quest’anno non mancano le grandi novità e gli spettatori, che potranno finalmente fare ritorno nel famoso teatro, potranno godersi a pieno il tutto.  Prime prove al Teatro Ariston, che quest’anno dovrebbe avere finalmente una capienza del pubblico al 100%, quindi niente palloncini come nella scorsa edizione. Quello del celebre tempio della musica però sarà l’unico palco, infatti salta quello programmato all’ esterno di piazza Colombo (sponsorizzato dalla Ferrero), viste le attuali norme anti Covid. Nel frattempo l’attesa per quanto riguarda la scenografia è finita, visto che ieri sera il profilo CinguetteRai ha postato su Twitter i primissimi scatti del palco sul quale si esibiranno i vari Mahmood, Elisa, Emma, Morandi e tutti gli altri artisti in gara a Sanremo 2022, condotto ovviamente da Amadeus.

Sanremo 2022, spuntano i grandi nomi per Amadeus: Ed Sheeran al Festival?

Oltre alle prime immagini della scenografia di Sanremo 2022 proseguono anche le voci riguardanti i possibili ospiti del Festival. Dopo i primi annunci, come quelli di Checco Zalone, Cesare Cremonini e i Maneskin, adesso si puntano i grandi nomi internazionali. Secondo quanto riportato da You Movies i nomi presi in considerazione da Amadeus sarebbero quelli di grandi star estere come Ed Sheeran, Stromae e Avril Lavigne: Per gli artisti internazionali si parla di Ed Sheeran e Stromae – spiega il sito – . Ma nelle ultime ore si parla anche di Avril Lavigne. La cantante è richiesta a gran voce dal pubblico italiano”. 

Sanremo 2022, Amadeus mette a segno un altro colpo? Un grande attore verso il Festival

Uno dei nomi circolati nei giorni scorsi per una possibile ospitata a Sanremo 2022 è quello del grande attore Terence Hill. L’attore potrebbe essere una delle sorprese di Amadeus.