X


Serena Bortone e il dolore per una collega scomparsa: “Ci ha lasciati”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, il ricordo di Silvia Tortora a Oggi è un altro giorno: “Ci ha lasciati a 59 anni”

Il mondo della tv e del giornalismo italiano si ritrova a piangere Silvia Tortora. Il noto sito TvBlog.it ha riportato che la giornalista Silvia Tortora, figlia di Enzo ci ha lasciati nelle scorse ore. La giornalista aveva solamente 59 anni. Quest’ultima è venuta a mancare nella notte tra il 9 e il 10 gennaio in una clinica di Roma, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi affetti e di chi l’ha apprezzata nel corso della sua lunga carriera. La figlia di Enzo Tortora morta oggi ha lavorato a tante grandi trasmissioni, una di queste è stata Mixer di Giovanni Minoli. In passato ha anche collaborato con suo papà nel programma cult Portobello. Sono tantissimi i colleghi che oggi hanno dedicato un pensiero a Silvia Tortora e tra di loro non è mancato il ricordo di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno:

Ci ha lasciati a 59 anni

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ricorda Silvia Tortorta: il messaggio in diretta

Così come hanno fatto tanti volti noti del piccolo schermo anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone si è unita al ricordo di Silvia Tortora, morta a 59 anni dopo aver fatto i conti con una grave malattia. Nelle battute finali di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha espresso la propria vicinanza alla famiglia della giornalista scomparsa prematuramente: “Voglio abbracciare la sua famiglia. Silvia ha lavorato molto in Rai in trasmissioni come Mixer”.

Silvia Tortora morta, il padre della giornalista ha fatto la storia della tv

La morte di Silvia Tortora ha lasciato addolorati tanti italiani che hanno goduto della professione della giornalista. A divenire famoso, ancora prima di Silvia Tortora, era stato suo papà Enzo Tortora, uno dei padri della tv.