X


Morta la giornalista Silvia Tortora: era la figlia di Enzo Tortora

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto silvia tortora morta

Silvia Tortora è morta: aveva solo 59 anni, era la figlia di Enzo Tortora

Lutto nel mondo del giornalismo. Difatti poco fa il portale TvBlog.it ha riportato che la giornalista Silvia Tortora, figlia di Enzo, è morta. Aveva solo 59 anni. Quest’ultima è venuta a mancare nella notte tra il 9 e il 10 gennaio in una clinica romana. La figlia di Enzo Tortora morta oggi ha lavorato a tante grandi trasmissioni, tra cui Mixer di Giovanni Minoli. In passato ha anche collaborato con il padre nel programma cult Portobello.

Morta oggi Silvia Tortora (la figlia di Enzo Tortora): la sua vita privata

La figlia di Enzo Tortora, Silvia, morta oggi era sposata con il popolare attore Philippe Leroy, da cui ha avuto due figli. Per chi non lo sapesse Silvia Tortora è nata dalle seconde nozze del padre. Per circa 10 anni Silvia Tortora ha collaborato con il noto settimanale Epoca. In questi ultimi anni la figlia di Enzo Tortora ha anche pubblicato diversi libri, tra cui il best seller Cara Silvia (qui sono state raccolte tutte le lettere di suo padre che ha scritto dal carcere).

Giornalista Silvia Tortora morta oggi a Roma: chi era il padre Enzo

Per chi non lo sapesse il padre della giornalista morta oggi, Silvia Tortora, era Enzo. Quest’ultimo è stato uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico a casa. Enzo Tortora ha condotto trasmissioni cult, che hanno fatto la storia della Televisione. Purtroppo è stato invischiato in una brutta vicenda giudiziaria che ha per sempre segnato la sua vita.