X


Serena Bortone, lacrime in diretta per la morte di David Sassoli: “Sono toccata”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone commossa

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ricorda la scomparsa di David Sassoli: “Sono profondamente toccata”

Anche questo pomeriggio Serena Bortone si è ritrovata a ricordare un importante personaggio che ci ha lasciati. Dopo il pensiero dedicato alla giornalista Silvia Tortora nella puntata di ieri, oggi la padrona di casa di Oggi è un altro giorno, visibilmente emozionata, ha ricordato David Sassoli, il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli morto nelle scorse ore. Un momento emozionante e sentito per tutti i presenti nello studio della Rai, soprattutto per la conduttrice Serena Bortone che ha dedicato l’apertura di puntata proprio al ricordo di David Sassoli. La presentatrice di Oggi è un altro giorno non ha trattenuto l’emozione  e le lacrime davanti alla notizia:

Tutti in piedi davanti alla musica del Parlamento europeo. Questa notte è scomparso David Sassoli. Giornalista, inviato, un volto del TG1, conduttore televisivo, un sorriso aperto. Sono profondamente toccata

Serena Bortone in lacrime per la scomparsa di David Sassoli, il ricordo della collega: “Abbiamo condiviso tante battaglie”

La prima parte della puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata dedicata alla scomparsa di David Sassoli, che per anni è stato uno dei volti di punta anche del TG1. Una vita dedicata al giornalismo, alla ricerca della verità, al dialogo, per poi passare ad abbracciare un mondo complicato come quello della politica. Nella puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come al solito da Serena Bortone, è intervenuta l’ex collega di David Sassoli, Tiziana Ferrario: “Abbiamo condiviso tante battaglie, lui non avrebbe mai derogato ai suoi valori”.

Oggi è un altro giorno, diretta interrotta per Serena Bortone: edizione speciale del TG1

Dopo il ricordo commovente di ieri in diretta anche oggi Serena Bortone si è ritrovata a condurre una puntata anomala. Intorno alle 15 infatti la puntata di Oggi è un altro giorno è stata interrotta per una edizione speciale del TG1.