X


Serena Rossi apre all’ipotesi: “Festival di Sanremo? Sarei felice di condurlo”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Serena Rossi 8 aprile

Serena Rossi pensa al futuro: “Festival di Sanremo? Sarei felice di condurlo”

La grande e amata attrice Serena Rossi scalda i motori e prepara il ritorno sul piccolo schermo con una nuova e sicuramente fortunata serie su Rai Uno. Da domenica 16 gennaio la bellissima artista partenopea, che abbiamo visto recitare in serie amatissime e di gran successo come Che Dio ci aiuti e Mina Settembre, tornerà su Rai Uno con la nuova fiction La Sposa. Intervista nell’ultimo numero di Vero TV, Serena Rossi ha voluto anche commentare le tante voci che come ogni anno l’hanno vista accostata al Festival di Sanremo. La nota attrice non sarà tra le donne di Amadeus, ma per il futuro Serena Rossi non esclude la pista:

Dal primo al cinque febbraio sarò sul set di Mina Settembre 2 e ci starò fino a primavera inoltrata. Sanremo è un palcoscenico unico, nei prossimi anni sarei felice di condurlo, penso che tutti lo sarebbero

Serena Rossi presenta La Sposa: “La mia Maria è una donna incredibile”

I fan non vedono l’ora di ritrovare Serena Rossi in tv e finalmente l’attesa è quasi giunta al termine. Da domenica sera Serena Rossi riprenderà posto sul primo canale con la nuova fiction La sposa e nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha voluto presentare il personaggio che andrà ad interpretare, Maria: “E’ una donna incredibile – esordisce l’attrice – , l’ho amata immediatamente per la sua determinazione e per la sua forza. Mi appassionano le donne che non si perdono d’animo ma che affrontano la vita a testa alta“.

Serena Rossi rivela: “Matrimonio? Io e Davide per ora stiamo bene così”

Serena Rossi, che domenica esordirà nella fiction La Sposa (la trama della prima puntata), parlando alla rivista Vero TV ha toccato anche il tema matrimonio. Per il momento per lei e il suo Davide non sembra una priorità: “Per ora stiamo bene così” – ha rivelato Serena Rossi – .