X


Serena Rossi e il ricordo di una persona cara: “Le dedico il mio successo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto La sposa Serena Rossi

Serena Rossi, il dolce ricordo della nonna: “Dedico a lei il mio successo”

“Dedico il successo de La sposa a mia nonna Giuseppina, che ci ha lasciato durante le riprese e a tutte le nonne d’Italia”.

Ha esordito così sulle pagine del settimanale DiPiù Serena Rossi. La protagonista della fortunata fiction di Rai1, che ha conquistato uno share del 26% già con le prime puntate, ha ammesso che il personaggio di Maria le ricorda la nonna. Serena Rossi ha poi raccontato che quando mandava ai genitori le foto del set de La sposa, il padre le diceva che era uguale alla nonna da giovane. L’attrice ha poi sottolineato che La sposa è dedicata proprio alle donne come la nonna “che hanno aiutato questo Paese a essere quello che è”.

Serena Rossi protagonista della serie tv La sposa: il rapporto speciale con la nonna

Serena Rossi ha sempre ammesso di avere con la nonna Giuseppina, venuta a mancare durante le riprese della fiction La sposa un rapporto speciale. Sulle pagine del settimanale su citato proprio la nonna dell’attrice aveva raccontato in una vecchia intervista che Serena Rossi è cresciuta in casa sua, perchè era lei che la accudiva quando i genitori lavoravano. Proprio la nonna Giuseppina la accompagnava sul set di Un posto al sole, la soap opera che ha visto muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo alla protagonista della serie tv La sposa.

La sposa, fiction con Serena Rossi: cosa succederà a Maria Saggese nell’ultima puntata

Intanto dopo i colpi di scena della 2^ puntata de La sposa, nell’ultimo appuntamento del 30 gennaio (qui tutte le anticipazioni) il personaggio interpretato da Serena Rossi dovrà affrontare un terribile lutto. Italo infatti perderà la vita per salvare Paolino da un incendio. Maria Saggese prenderà in mano l’azienda di famiglia e deciderà di restare al nord per prendersi cura di Paolino e del figlio che aspetta da Italo.