X


Simona Branchetti chiude Pomeriggio 5 News: “Speriamo di ritrovarci presto”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Simona Branchetti chiude Pomeriggio 5 News

Simona Branchetti, è finito Pomeriggio 5 News: “Speriamo di ritrovarci presto”

Da diverse settimane il pubblico ha potuto godersi la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti con il suo Pomeriggio Cinque News. Una sorta di Morning News, che ha avuto tanto successo la scorsa estate quando Mediaset ha deciso di non lasciare più scoperta la mattina di Canale5. Quest’oggi è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio 5 News e la conduttrice e giornalista Simona Branchetti ha chiuso con un augurio per il suo pubblico: “Grazie del tempo trascorso. Speriamo di ritrovarci presto”.

Pomeriggio Cinque News, ascolti positivi per Simona Branchetti: tornerà con una seconda edizione?

“Grazie alla squadra che ha lavorato con me” ha dichiarato Simona Branchetti al termine di Pomeriggio 5 News, che è finito proprio oggi venerdì 14 gennaio. Ha anche ringraziato il pubblico che l’ha seguita numeroso e si è fatta anche un piccolo augurio ovvero quello di ritrovarsi presto di nuovo insieme su Canale5. Ovviamente il suo impegno continua a essere rappresentato dal Tg5 e poi potrebbe esserci all’orizzonte una seconda edizione di Pomeriggio Cinque News dati gli ascolti decisamente positivi.

Barbara d’Urso torna in diretta lunedì 17 gennaio con Pomeriggio Cinque

E dopo che Simona Branchetti ha riempito lo spazio televisivo pomeridiano di Canale5 con Pomeriggio 5 News, ecco che lunedì 17 gennaio tornerà la legittima padrona di casa Barbara d’Urso con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Non sarà facile per la conduttrice tornare e ritrovarsi di nuovo contro un programma forte come La vita in diretta, considerando che la sua collega Simona Branchetti (che, ultimamente, è tornata ad attaccare Alberto Matano) soltanto quattro giorni fa con il suo Pomeriggio Cinque News ha superato i due milioni di spettatori.