X


Simona Branchetti furiosa: “Matano scorretto! Ha smentito il chiarimento”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti Morning News

Simona Branchetti tuona contro Alberto Matano: “Scorretto! Ha smentito il chiarimento”

Continuano a volare stracci tra Simona Branchetti e Alberto Matano. I due giornalisti e conduttori rispettivamente di Pomeriggio 5 News e La vita in diretta hanno animato questi giorni con il loro scontro a distanza e la pace tra i due continua ad essere lontana. Tutto è iniziato quando in una scorsa puntata de La vita in diretta Alberto Matano aveva accusato in diretta il competitor di avergli rubato l’ospite. Successivamente Simona Branchetti prima aveva replicato a Tv Blog e poi, in diretta a Pomeriggio 5 News aveva rivelato di aver ricevuto una telefonata dal giornalista con la quale si erano chiariti. E invece Alberto Matano a Tv Talk ha fornito una versione differente sui fatti ed adesso, in queste ore Simona Branchetti si è scagliata contro Alberto Matano sui social definendolo ‘Scorretto.’

Alberto Matano attaccato sui social da Simona Branchetti: “Pessimo”

Nel dettaglio, Simona Branchetti in queste ora ha attaccato Alberto Matano dopo le sue dichiarazioni rilasciate a Tv Talk. La conduttrice di Pomeriggio5 News su Instagram, ripostando un nostro articolo, ha tuonato:

“Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. Lo scorretto chi è?”.

In realtà va sottolineato, così come da noi riportato, che il conduttore de La vita in diretta a Tv Talk non ha smentito la telefonata ma dichiarato che non c’era nulla da chiarire e, allo stesso tempo, ha difeso il lavoro della sua squadra. Insomma in altri termini la telefonata ci sarebbe stata ma con un contenuto diverso rispetto a quello dichiarato dalla conduttrice di Pomeriggio 5 News.

Simona Branchetti ed Alberto Matano: continua lo scontro tra i due conduttori

Insomma lo scontro tra Simona Branchetti ed Alberto Matano continua senza cenni di tregua. Domani i due conduttori saranno alla guida dei loro rispettivi programmi Pomeriggio 5 News e La vita in diretta, arriverà la replica di Alberto Matano?