X


Alberto Matano smentisce Simona Branchetti: “Non ci sono chiarimenti”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a Tv Talk

Alberto Matano torna a parlare di Simona Branchetti a Tv Talk: “Non ci sono chiarimenti né retroscena”

Nella prima puntata dell’anno di Tv Talk, quella di oggi 8 gennaio, è stato ospite Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta che è tornato a parlare dello ‘scontro’ a distanza con Simona Branchetti, conduttrice di Pomeriggio Cinque News. Nel dettaglio durante una recente puntata del programma di Rai1, il giornalista in diretta aveva accusato il diretto competitor di avergli ‘scippato’ un ospite in diretta. Immediata era stata la replica di Simona Branchetti prima sui social e poi durante la successiva puntata di Pomeriggio 5 News in cui aveva dichiarato di aver ricevuto una telefonata chiarificatrice dallo stesso Matano. E invece Alberto Matano, a Tv Talk, è sembrato smentire le dichiarazioni della collega:

“Non c’è nulla da chiarire io dico la verità e l’ho già detto in diretta. Non ci sono retroscena ne chiarimenti.”

La vita in diretta, Alberto Matano sullo scontro con Pomeriggio 5 News: “Io avrei fatto diversamente”

Dopo lo sfogo avuto in diretta, e la successiva replica di Simona Branchetti, sembrava che tra Alberto Matano e la conduttrice di Pomeriggio Cinque News si fosse tutto chiarito. E invece oggi a Tv Talk Alberto Matano ha nuovamente difeso il suo programma e tutta la squadra de La vita in diretta:

“Noi con quella persona avevamo un appuntamento preciso mentre io ero in diretta la trasmissione è entrata in diretta e l’ospite era su Canale5 bastava aspettare che finissimo il collegamento per intervistare l’ospite. Io avrei fatto così.”

Tv Talk, Alberto Matano dice la sua su Pomeriggio Cinque News: “Situazione da gestire in altro modo”

Alberto Matano alla fine ha concluso:

“Detto questo noi abbiamo un rapporto concorrenziale con la rete commerciale ma il rapporto è sempre stato di grande rispetto e competizione sana. Mi dispiace dell’accaduto perché è avvenuto in diretta e si poteva gestire in un altro modo.”

Insomma il chiarimento definitivo tra Alberto Matano e Simona Branchetti sulla vicenda sembra ancora lontano.