X


Soleil Sorge ancora delusa da Manuel Bortuzzo: “Sono rimasta allibita”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge sulla nomination di Manuel Bortuzzo: “Sono rimasta allibita”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 a sorpresa Manuel Bortuzzo ha nominato Soleil Sorge, un gesto che non è stato per niente gradito dall’influencer. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti nelle scorse ore ha continuato a non nascondere la sua delusione affermando: “Sono rimasta allibita”.

Soleil Sorge non se lo aspettava da Manuel Bortuzzo: “Abbiamo parlato di cose molto profonde al GF Vip”

Nell’appuntamento serale del GF Vip 6 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 lunedì 3 gennaio 2022 Manuel Bortuzzo ha fatto capire di essersi schierato dalla parte delle Selassié, per aver deciso di nominare Soleil Sorge dicendole: “Devi provare a utilizzare un po’ più di amore e meno odio”. L’influencer italo-americana invece quando è stato il suo turno si è difesa con queste parole: “Odio la falsità e quando si ci comporta in questi modi scorretti”. Soleil durante una chiacchierata con Alessandro Basciano ha parlato dell’incoerenza di alcuni concorrenti, facendo capire che tra questi secondo lei c’è anche Manuel. Per iniziare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto: “La cosa che mi stranisce è che arrivi magari a volerti bene con una persona, poi per una cavolata ti girano la faccia”. Soleil dopo aver sottolineato il fatto di aver chiarito invece con Manila Nazzaro e Alex Belli ogni volta che hanno litigato, riferendosi a Manuel Bortuzzo ha detto:

“Nonostante non passassimo tutti i giorni insieme veramente è un bellissimo rapporto di amicizia dove ci siamo capiti, abbiamo parlato di cose molto profonde“.

A questo punto Soleil ha spiegato perchè non se lo aspettava da Manuel: “Mi ha detto una roba in nomination…non è la nomination…ma la motivazione che sono rimasta”.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si sfoga: “Non so se riesco a dare altre opportunità”

Soleil Sorge che secondo Maria Monsè è una ragazza altruista e sensibile ha continuato il suo discorso sulla falsità di alcuni concorrenti del GF Vip 6, dopo aver specificato di essere rimasta ferita da ciò che Manuel Bortuzzo le ha detto quando l’ha nominata:

Non so se riesco a dare altre opportunità. Adesso avrò il pensiero che quella è falsa soltanto con me se si comporta così”.