X


Grande Fratello Vip, Soleil Sorge difesa da Maria Monsè: “Altruista e sensibile”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge difesa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge ha avuto un cedimento emotivo. Maria Monsè dalla sua parte: “Altruista e sensibile”

Nelle scorse ore Soleil Sorge una delle protagoniste più discusse del GF Vip 6, dopo aver preso le difese di Katia Ricciarelli criticando nuovamente Lulù e Jessica Selassié, ha avuto un cedimento emotivo. Fuori dalla casa di Cinecittà l’influencer italo-americana può contare anche sul sostegno dell’ex gieffina Maria Monsè, che anche oggi mercoledì 5 gennaio 2022 si è schierata dalla sua parte, dedicandole un post pubblicato su Instagram. L’attrice ancora una volta ha elogiato Soleil: “Una ragazza altruista e sensibile”.

Maria Monsè ne è convinta anche dopo il GF Vip: “Soleil Sorge è vera e lo dimostra il fatto che si è commossa”

La giornata di ieri per i concorrenti del GF Vip 6 è stata abbastanza pesante soprattutto per Soleil Sorge, che al termine di diversi litigi si è scoppiata a piangere. L’ex gieffina Maria Monsè da quando ha concluso la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, lamenta il fatto che i concorrenti in gioco si coalizzano per far fuori gli ultimi arrivati così come hanno fatto con lei e Eva Grimaldi. L’attrice dopo aver visto sicuramente lo sfogo di Soleil con cui ha stretto un bel rapporto nella casa più spiata dagli italiani, ha condiviso sul suo profilo Instagram il video di un loro momento trascorso insieme al GF Vip 6 e ha inserito la testuale didascalia:

“Amici questa è la vera Soleil. Una ragazza vera e lo dimostra il fatto che si è commossa quando si è confidata con me, raccontandomi che tutte le volte che può aiutare qualcuno lo fa talmente con tutto il cuore ed è così felice che per lei è come cambiare il mondo”.

Nella clip in questione Soleil si è lasciata andare alle lacrime, dopo che Maria le ha detto di essere un esempio per la sua lealtà. Intanto Maria ha invitato di nuovo i suoi fan a salvare Soleil, che attualmente si trova al televoto con Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo: “Ragazzi uniamoci tutti per salvare Soleil”.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè sostiene Soleil Sorge: “Sempre dalla sua parte”

Nelle scorse ore Maria Monsè dopo aver detto di essere d’accordo con il fatto che nell’ultima puntata del reality Alfonso Signorini è arrivato a chiedere al GF Vip 6 un provvedimento disciplinare per l’atteggiamento maleducato di alcuni concorrenti, ha elogiato ancora una volta Soleil Sorge: “Amare il prossimo significa rispettarlo! Come fa Soleil. Sempre dalla sua parte“.