X


Soleil Sorge attacca Sophie Codegoni: “Su Alex Belli hai detto tutto e di più”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

GF Vip, Soleil Sorge contro Sophie Codegoni: “Dicevi tutto e di più sul matrimonio di Alex Belli”

Sophie Codegoni da quando si è avvicinata ad Alessandro Basciano, a quanto pare non fa altro che sentire gli altri concorrenti del GF Vip 6 parlare di lei. Soleil Sorge oggi ha fatto notare alla modella che anche lei si è lasciata andare a dei pareri sul suo rapporto con Alex Belli. A proposito di quest’ultimo, l’influencer italo-americana ha attaccato Sophie: “Dicevi tutto e di più sul suo matrimonio in confessionale”.

Soleil Sorge litiga con Sophie Codegoni: “Hai dato giudizi su di me e Alex Belli al Grande Fratello Vip”

Alex Belli nonostante non si trova più al Grande Fratello Vip 6 è ancora nei pensieri dei concorrenti in gioco. Nelle scorse ore Soleil Sorge si è scontrata con Sophie Codegoni dicendole: “Hai dato giudizi su di me e Alex”. La risposta della modella è stata: “Sai benissimo che se fanno domande rispondi, se ti chiedono cosa pensi”. Manila Nazzaro si è schierata dalla parte dell’influencer italo-americana: “Sophie lei dice le cose in faccia tu ti lamenti di quello che noi non facciamo”. Dopo che Soleil ha sottolineato: “Lei è la prima che fa queste cose!”, Sophie si è difesa: “Io mi faccio i ca**i miei”. Soleil ha continuato a criticare la compagna di gioco: “Sai quante volte ti ho visto in camera a parlare, l’ultima è quella che pensavi che Alessandro ci stesse provando con me”.

Lo scontro tra Soleil e Sophie è continuato, non appena Katia Ricciarelli si è lamentata per le troppe sigarette lasciate in giro dai coinquilini. L’influencer italo-americana ha rincarato la dose: “Sophie non fa mai nulla, c’è sempre una giustificazione, tu non hai mai nessuna colpa”. La modella invece ha messo in guardia Soleil: “Qui tutti pensano che nascondi le robe. A me l’hanno detto cinque persone”. Soleil che di recente ha perso la pazienza ha subito chiesto delucidazioni al resto del gruppo: “Quasi tutti pensano che io sia una persona egoista che nascondo le cose, lo pensate voi? Se volessi farlo fidati che sono bravissima, me le metterei in stanza”.

GF Vip, Sophie Codegoni fa una precisazione a Soleil Sorge: “Io giudicavo Alex Belli”

Il discorso di Soleil Sorge e Sophie Codegoni si è spostato nuovamente su Alex Belli. L’influencer italo-americana ha ammesso alla coinquilina di essere rimasta spiazzata da ciò che ha detto su lei e l’attore nei giorni scorsi: “Stavi sempre con lui e poi avevi fatto un confessionale brutto su di noi. Puoi fare l’amica con una persona e poi dire cose negative?”. Sophie si è giustificata:

“Io giudicavo Alex. Gli dicevo smettila rischi di ferire, di fare male a Delia e Soleil. Mai una parola a mio favore e poi in sauna mi diceva sono d’accordo con te. In puntata silenzio totale, dopo un po’ non ti tutelo più”.