X


Soleil Sorge perde la pazienza: è scontro con le concorrenti del GF Vip

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

GF Vip, Soleil Sorge sbotta durante le prove dello show: “Adesso me la prendo io la pausa!”

I protagonisti del Grande Fratello Vip 6 continuano a essere alle prese con le prove dello show, che faranno nella puntata del reality show che andrà in onda questa sera. Soleil Sorge dopo aver ballato si è lamentata con le altre concorrenti, al punto da arrivare a perdere la pazienza.

L’influencer italo-americana nonostante Carmen Russo ha cercato di farla ragionare, si è allontanata e parecchio nervosa ha pronunciando le testuali parole: Adesso me la prendo io la pausa. Fate il balletto”.

Soleil Sorge si lamenta al Grande Fratello Vip e sottolinea: “E’ il mio primo capriccio in tre mesi”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 che i telespettatori seguiranno tra qualche ora, i concorrenti rimasti in gara daranno vita a uno spettacolo di Natale. Oggi lunedì 20 dicembre 2021 ci sono state delle incomprensioni durante le prove di ballo, guidate da Carmen Russo e Miriana Trevisan. Non appena Soleil Sorge si è lamentata per la posizione che le è stata data, Carmen ha sottolineato: “Non mi puoi spiegare, io devo vedere le persone nella danza, non ci sono discorsi che si devono vedere, diglielo Valeria”.

L’influencer italo-americana che di recente è stata dispiaciuta dopo il confronto con Alex Belli ha risposto:E’ il mio primo capriccio in tre mesi e lo faccio, altrimenti non faccio il ballo!”.

GF Vip, Soleil Sorge infastidisce Eva Grimaldi: “Per colpa sua dobbiamo fermarci”

Carmen Russo ha continuato a far capire di non aver approvato per niente l’atteggiamento di Soleil Sorge, durante l’esecuzione della coreografia natalizia: “Ragazzi ma per una posizione? Sophie ma io devo vedere…adesso mi fate vedere le posizioni, Soleil dovrebbe essere lì, ha detto che vuole entrare dopo il primo passo. Mi dovete simulare tutto il balletto senza musica”. 

A dire la sua ci ha pensato Eva Grimaldi, che riferendosi alla chiacchierata influencer desiderosa di prendere il suo posto nel balletto non ha nascosto il suo evidente fastidio:

“Quando torno me la trovo qui. Io non mi sposto dalla mia posizione. Per colpa sua dobbiamo fermarci“.

Carmen ha compreso lo sfogo dell’attrice, dato che riguardo a Soleil ha detto: “Vuole fare quello che vuole lei”. Soleil dopo essere tornata in salotto ha cercato di spiegarsi: “Non devo prendere il posto di un’altra. Cerco di fare un ragionamento logico, se non mi vogliono ascoltare che devo fare”.