X


Soleil Sorge ha una crisi di nervi al Grande Fratello Vip: “Voglio uscire!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge difesa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge ha un crollo emotivo e sbotta: “Voglio uscire!”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 è stata particolarmente complicata per Soleil Sorge. Difatti quest’ultima ha dapprima avuto un acceso confronto con Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, e successivamente ha perso il televoto non risultando essere la preferita per la prima volta dal momento in cui ha messo piede nella casa già spiata dagli italiani. Una volta finita la lunga diretta Soleil Sorge ha avuto un crollo emotivo al GF Vip 6. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Manila Nazzaro, come riportato dal portale web Biccy.it, ha dapprima confessato di essere stufa di essere sempre presa di mira dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, e successivamente non ha nascosto di star pensando di lasciare il gioco definitivamente:

“Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più…Mi sa che faccio campagna elettorale per farmi eliminare questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip è sicura: “Questo è quello che penso”

Ovviamente la confessione di Soleil Sorge ha lasciato a bocca aperta Manila Nazzaro al GF Vip 6. Tuttavia la bella influencer, che dopo la puntata ha anche mosso qualche dubbio su Miriana Trevisan, è rimasta ferma sulle sue posizioni. Soleil Sorge, come riportato da Biccy.it, ha infatti confessato schiettamente di non aver detto certe cose di pancia, ma perchè è ciò che pensa realmente:

“Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro…”

Manila Nazzaro è subito intervenuta redarguendo Soleil Sorge perchè non dovrebbe dire certe cose: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo…”

Manila Nazzaro avverte Soleil Sorge al GF Vip 6: “Non devi darla vinta”

Manila Nazzaro, come riportato da Biccy.it, ha poi spronato Soleil Sorge al Grande Fratello Vip a reagire invece di lasciarsi andare a simili pensieri negativi, soprattutto per non darla vinta a chi vorrebbe vederla fuori al più presto:

“In questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti…”

Queste parole avranno dato l’energia necessaria a Soleil Sorge di continuare questa avventura?