X


Soleil Sorge, torna il sereno con Gianmaria Antinolfi: cos’è successo al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello Vip, torna il sereno tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Il confessionale: “Donne state attente”

Si susseguono gli alti e bassi tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi nella casa del Grande Fratello Vip. I due se ne sono dette di tutti i colori in questi quattro mesi di convivenza, alternando confessioni, momenti divertenti e pesanti accuse. Negli ultimi giorni, il rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è tornato sereno, con battute e scherzi, con il napoletano che era andato da Soleil Sorge per sfogarsi dopo l’allontanamento con Federica Calemme. Da allora, i due sembrano essersi messi alle spalle i problemi del passato con alcune scene divertenti. Oggi nel confessionale, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno scherzato, con l’influencer di origine americana che ha detto: “Donne state attente, è veramente spaventoso, forse lui e Alessandro Basciano sono tra le coppie che ho visto in questa casa quella più adatta allo stare insieme”.

GF Vip, continua il siparietto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: “Lei mi sta sabotando tutto perché mi vuole riportare all’ovile”

Il divertente siparietto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi nel confessionale della casa del Grande Fratello Vip è poi proseguito. L’imprenditore napoletano ha punzecchiato Soleil Sorge dicendo: “Lei mi sta sabotando tutto perchè mi vuole riportare all’ovile”, con l’influencer che ha subito replicato: “Tu a una donna la punti, la assilli, lei ti sfan****, e poi vieni a piangere sulle mie spalline, amica mia, mi sei mancata”. Dopodiché, i due hanno continuato a ridere e si sono scambiati un bacio sulla guancia. Sembra, dunque, tornata la pace e il sereno tra i due, ma durerà? Oppure ci sarà un’altra discussione e litigio come in passato?

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, cosa li attende nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip?

Questo riavvicinamento con Gianmaria Antinolfi è stata una boccata di ossigeno per Soleil Sorge, dopo la crisi di nervi  avuta per l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran, moglie di Alex Belli. Invece, Gianmaria Antinolfi, dopo un primo allontanamento da Federica Calemme, si è riavvicinato a lei, anche perché la bella napoletana ha ricevuto la notizia nella scorsa puntata del GF Vip che il suo uomo non la aspetta più fuori. Quindi, si prevede uno scontro con Delia Duran per Soleil Sorge, e un chiarimento della situazione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.