X


Sonia Bruganelli e la lite con Signorini, Costanzo: “Non doveva interromperlo”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

Alfonso Signorini e lo scontro con Sonia Bruganelli, interviene Costanzo: “Non doveva interromperlo”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla con i lettori di Tv. Sull’ultimo numero del settimanale una lettrice, con una lunga email, ha voluto far sapere al marito di Maria De Filippi di non aver gradito il fatto che in una delle scorse puntate del GF Vip Sonia Bruganelli si sia più volte sovrapposta agli altri, tanto che Alfonso Signorini è stato costretto a toglierle la parola: “Lei poi si è alzata e se ne è andata…Mi è sembrato un atteggiamento infantile…” Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della signora di Foggia, ha subito dichiarato che in effetti Sonia Bruganelli avrebbe fatto bene a non interrompere il conduttore: “Non doveva…”

Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli al GF Vip: “Non conosce le basi della Tv? Esagerato”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha voluto spezzare una lancia in favore di Sonia Bruganelli, la quale ha espresso la sua opinione su Laura Freddi. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi ha dichiarato di credere che nonostante tutto sia comunque esagerato dire che l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli, non conoscerebbe le basi della Televisione: “Francamente mi pare un po’ esagerato…”

Anticipazioni GF Vip, Sonia Bruganelli assente lunedì 3 gennaio: Laura Freddi la sostituirà

Si segnala inoltre che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 3 gennaio 2022 Sonia Bruganelli non sarà in studio al fianco della sua collega opinionista Adriana Volpe. Il motivo? Non c’entra assolutamente niente il litigio avuto con Alfonso Signorini. Difatti la moglie di Paolo Bonolis sarà assente solo perchè è in vacanza. Al suo posto, come già annunciato nei giorni scorsi, ci sarà Laura Freddi, la quale ha già partecipato al GF Vip nei panni della concorrente.