X


Sophie Codegoni ammette: “Con Alessandro Basciano mi sento impegnata”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni non lo nasconde: “Con Alessandro Basciano mi sento impegnata”

Oltre le liti è scoppiato anche l’amore nella casa del Grande Fratello Vip 6. Difatti in questi giorni Alessandro Basciano si è dichiarato a Sophie Codegoni, dimostrando di provare un vero interesse nei suoi confronti. Ovviamente stasera Alfonso Signorini ha voluto parlare con entrambi di questo rapporto. E in questa circostanza Sophie Codegoni ha ammesso di sentirsi impegnata con Alessandro Basciano al GF Vip 6:

“Mi sento impegnata al 100%…Ammetto di avere le mie solite paturnie e paure, però la sto vivendo a pieno e ne sono felice…”

Successivamente ha preso la parola Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip, il quale ha dichiarato senza indugio alcuno di aver sempre voluto Sophie Codegoni: “La volevo a tutti i costi…”

Laura Freddi esprime la sua opinione su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Aspettiamo a parlare di amore”

Successivamente Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha chiesto all’opinionista Laura Freddi di esprimere una sua opinione su questa nuova coppia, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la quale è stata criticata da Maria Monsè. E in questa occasione l’opinionista che ha sostituito Sonia Bruganelli, la quale è al momento in vacanza a Dubai, ha rivelato di credere che sia ancora troppo presto parlare d’amore vero e proprio:

Alessandro Basciano romantico, però sono passati 15 giorni per capire se si può parlare di vero amore…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli ha dubbi su Sophie e Alessandro: “Tutto un po’ forzato”

Ha poi preso la parola Alex Belli dallo studio del GF Vip 6, il quale ha espresso tutte le sue perplessità nei confronti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano:

“Auguri alla nuova coppia, anche se mi sembra tutto un po’ forzato…Vedo poca complicità…”

E Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip ha subito risposto per le rime: “Per fortuna che non ho creato complicità con due persone come hai fatto tu…”