X


Sophie Codegoni attacca Gianmaria Antinolfi: “Pessimo, che tristezza”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ci va giù pesante su Gianmaria Antinolfi: “Ma puoi dire una frase del genere”

Dopo i continui alti e bassi dei mesi scorsi nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, da quando non sono più una coppia, sembrano finalmente avere un rapporto pacifico e amichevole. Però, quando può, Sophie Codegoni non si trattiene dal lanciare frecciatine e, commentando la cena in Love Boat tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ha detto con sarcasmo agli altri concorrenti del GF Vip: “Ogni bacio è molto più bello di quello prima, hai sputato nel piatto dove hai mangiato, pessimo, per conquistarla ha detto che i loro baci sono un’altra cosa, ma puoi dire una frase del genere per conquistare una, ma ti prego che tristezza”. Sophie Codegoni ha visto quelle frasi di Gianmaria Antinolfi come uno screditare il rapporto avuto in precedenza tra i due, e non c’è stata ad accettare ciò.

GF Vip, anche Soleil Sorge prende in giro Gianmaria Antinolfi: “Ti porto a Parigi a farti mangiare i croissant”

Durante la cena tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme nella Love Boat proiettata in casa, Soleil Sorge si è aggiunta a Sophie Codegoni nel prendere in giro Gianmaria Antinolfi e su ciò che poteva dire lui a Federica: “Ti porto a Parigi, poi ci sono tante brioche, possiamo andare nel bar là vicino e mangiamo i croissant”. Anche gli altri vip si sono espressi su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Alla richiesta del bacio tra i due da parte di alcuni membri della casa del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ha detto: “Ma il bacio non è una novità, lo hanno già fatto, poi sembra il mio amico Nicolò, che prendo in giro, per i suoi modi di fare”.

Grande Fratello Vip, a rischio eliminazione Federica Calemme, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Davide Silvestri e Jessica Selassié

Nella puntata di domani venerdì 21 gennaio del Grande Fratello Vip, è prevista una eliminazione tra i concorrenti in nomination. A rischio eliminazione ci sono Federica Calemme, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Davide Silvestri e Jessica Selassié, con quest’ultima che è uscita ferita dalle parole della madre di Sophie Codegoni, però secondo gli ultimi sondaggi è la preferita del pubblico, seguita da Davide Silvestri, apprezzato per la sua sincerità e il suo estro e Federica Calemme, che continua nel suo rapporto amoroso con Gianmaria Antinolfi (che potrebbe abbandonare la casa), mentre meno votato il concorrente unico composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis.