X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi verso l’abbandono?

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi sarebbe intenzionato ad abbandonare presto la casa del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello Vip, gli umori cambiano nel giro di poche ore e si può passare da emozioni positive a momenti di forte sconforto e insicurezza. É ciò che è successo a Gianmaria Antinolfi, uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, legato a molte donne dentro e fuori la casa, come Greta, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e per ultima in ordine cronologico Federica Calemme. Il napoletano già le prime settimane si lamentava della pesantezza nello stare chiusi nella casa del Grande Fratello 24 ore su 24 con tale onda mediatica e di voler uscire, ed ora è tornato a reclamare l’abbandono. Infatti, dagli ultimi avvenimenti nella casa più spiata d’Italia, spunta fuori che Gianmaria Antinolfi dovrebbe abbandonare il gioco lunedì 24 o lunedì 31 gennaio.

Grande Fratello Vip, momento di sconforto e insicurezza per Gianmaria Antinolfi, rincuorato da Soleil Sorge

Nelle ultime ore, Gianmaria Antinolfi, in un momento di sconforto, si è confidato con Soleil Sorge, con la quale sembra essere tornato il sereno dopo alti e bassi nel loro rapporto. Il napoletano ha rivelato a Soleil Sorge: “Ho un’ansia fortissima, ho l’ansia di fare una cavolata e buttare tutto quello che ho fatto in questi quattro mesi”, che ha trovato la risposta immediata di Soleil: “Quello che si costruisce nell’arco del tempo è la cosa più solida e uno sbaglio non ti definisce tutto un percorso”. Poi, l’influencer di origine americana ha detto a Gianmaria Antinolfi di focalizzarsi sulle cose belle che gli sono successe ultimamente, come la vicinanza con Federica Calemme e l’emozionante sorpresa della madre, che gli ha riservato parole bellissime.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi non è l’unico pronto ad abbandonare la casa del Grande Fratello: probabile ritiro anche per Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi non è l’unico concorrente pronto a mettere fine alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, da tempo Manuel Bortuzzo ha dichiarato, dopo il prolungamento del programma, che sarebbe uscito intorno a metà gennaio, come anche confermato da papà Franco Bortuzzo in vari interventi. Il nuotatore non sembra aver cambiato opinione, a causa di forti dolori alla schiena, e dovrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello quasi sicuramente venerdì 21 gennaio. Riuscirà Lulù Selassié a fargli cambiare idea? Non ci resta che seguire la prossima puntata del GF Vip.