X


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ecco cos’è successo nella notte

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, ecco cosa hanno fatto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano la scorsa notte dopo il giuramento

Nell’ultimo mese e mezzo del Grande Fratello Vip, dopo l’entrata di Alessandro Basciano, tra lui e Sophie Codegoni si sono alternati tanti alti e bassi. Dopo il litigio dei giorni scorsi, con Sophie Codegoni che aveva messo la roba di Alessandro Basciano fuori dalla sua stanza, l’uomo molto arrabbiato aveva giurato su suo figlio che non avrebbe più dormito insieme all’ex tronista di Uomini e Donne nella casa del GF Vip. Alessandro Basciano si è poi pentito della sua affermazione impulsiva, chiedendo di chiamare un prete per scongiurare il giuramento, trovando divertito Alfonso Signorini in puntata, che gli ha prontamente detto che non poteva esaudire la sua richiesta e che quindi doveva abbandonare i suoi propositi. Ma i due, dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, non hanno resistito e hanno deciso di dormire insieme, pregando prima di dormire per spezzare il giuramento.

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno finalmente raggiunto un equilibrio stabile?

Dopo che Sophie Codegoni aveva detto nei giorni scorsi che aveva trovato una quadra con Alessandro Basciano, è successo di tutto e di più, con un litigio ancora peggiore rispetto ai precedenti. Dopo l’intervento della mamma di Sophie Codegoni, che aveva messo in guardia la figlia e Alessandro Basciano da Jessica Selassié, attaccando la ragazza e dicendole di non sparlare più ma di dire le cose in faccia ai suoi due amici, ma non dicendo nulla su come Alessandro Basciano tratti sua figlia, i rapporti sono peggiorati, anche se ultimamente c’è stato un chiarimento, anche sotto le coperte. Avrà la burrascosa coppia trovato finalmente un equilibrio stabile all’interno della casa del Grande Fratello Vip oppure sarà una tregua temporanea?

Grande Fratello Vip, ascolti record nella puntata di ieri sera: sbaragliata la concorrenza di Non mi Lasciare

La trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip ha registrato numeri impressionati: il reality show condotto da Alfonso Signorini ha segnato il record stagionale, appassionando 3.700.000 milioni di telespettatori, con uno share del 23,6%, sbaragliando la concorrenza di Non mi lasciare, con appena uno share del 16,3%. I telespettatori saranno rimasti incuriositi di vedere l’ennesimo risvolto del triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che sembra aver vissuto uno dei suoi ultimi atti, dato il tweet al termine della puntata di Alex Belli, in cui ha lasciato intendere che il gioco è finito e che non interverrà più, e a conferma di ciò ha lasciato l’Italia in aereo. Cosa succederà nella prossima puntata del GF Vip dopo gli accadimenti clamorosi di ieri? Appuntamento a venerdì 28 gennaio alle 21:45 su Canale 5.