X


Sophie Codegoni e l’affondo a Soleil Sorge: “Soap finita, cos’altro ha da dare?”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Soleil Sorge attaccata da Sophie Codegoni al GF Vip: “Soap finita, cos’altro ha da dare?”

In queste ultime ore si sono ritrovati nella sauna della casa del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi, Federica, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I quattro hanno parlato un po’ del più e del meno, cogliendo l’occasione per fare anche qualche considerazione su alcuni concorrenti del GF Vip 6, tra i quali Soleil Sorge. Proprio su quest’ultima Sophie Codegoni ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di credere che senza la presenza di Alex Belli il suo personaggio si sarebbe un po’ appannato e non avrebbe molto altro da dare al Grande Fratello Vip:

“La soap ormai è finita da un pezzo…Adesso cos’altro ha da dare?”

Gianmaria Antinolfi e la sua stoccata a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Non le resta che litigare con me”

A pensarla come Sophie Codegoni anche Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. Difatti il popolare imprenditore partenopeo ha dichiarato un po’ provocatoriamente che a Soleil Sorge non resterebbe che litigare con lui per cercare di avere una clip in puntata:

“Che altro deve fare qua dentro? La soap è ormai finita…Non le resta che litigare con me per avere una clip…E’ l’unica possibilità che ha…”

Soleil Sorge, la quale non ha nascosto di essere assai delusa da Manuel Bortuzzo, non avrà davvero più niente da dire in questo Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni sbotta al GF Vip 6: “Molti qua dentro cercano una lite per avere la clip in puntata”

Ha poi preso nuovamente la parola Sophie Codegoni, la quale ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6: “Molti qua dentro cercano una lite per avere la clip in puntata…” E anche gli altri concorrenti lì al suo fianco hanno subito dichiarato di pensarla allo stesso modo.