X


Stasera in televisione, 12 gennaio: Kalipè, Sei mai stata sulla Luna, Inter-Juve

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Stasera in tv, programmi 12 gennaio 2022: Kalipè, Sei mai stata sulla Luna, partita Inter-Juventus

Cosa andrà in onda stasera, mercoledì 12 gennaio, in televisione? Diamo uno sguardo ai programmi del prime time, iniziando da Rai2, rete che ospiterà la terza puntata di Kalipè, il programma itinerante condotto da Massimiliano Ossini; su Rai1 sarà la volta del film Sei mai stata sulla Luna? con protagonista Raoul Bova, mentre Canale5 manderà in onda la partita di calcio Inter-Juventus.

Programmi tv di questa sera, 12 gennaio: Inter-Juventus, Sei mai stata sulla Luna? Chi l’ha visto? Zona Bianca

Non solo il film Sei mai stata sulla Luna?, Kalipè e la partita: tra i programmi televisivi di stasera segnaliamo il ritorno di Chi l’ha visto su Rai3 dopo la pausa natalizia, un nuovo appuntamento di Zona Bianca su Rete4 e la pellicola Biancaneve e il cacciatore prevista su Italia1.

Questa sera in televisione, 12 gennaio 2022: Inter-Juve, Kalipè, Sei mai stata sulla Luna, Non è l’Arena

Infine, chi stasera, mercoledì 12 gennaio, in televisione non vorrà seguire Sei mai stata sulla Luna? Kalipè, la partita, Chi l’ha visto e le altre proposte elencate nel secondo paragrafo, potrà scegliere Non è l’Arena su La7, Bruno Barbieri-4 Hotel su Tv8 o Wild Teens-Contadini in erba su Nove (è possibile che vi siano modifiche alla programmazione).