X


Stasera in tv, 15 gennaio: C’è posta per te sfida di nuovo Tali e Quali

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te 2022

Stasera in tv, 15 gennaio: C’è posta per te e la seconda sfida con Tali e Quali

Cosa andrà in onda stasera in televisione, sabato 15 gennaio? C’è la sfida che interessa di più il pubblico televisivo: da una parte Tali e Quali e dall’altra C’è posta per te. Il conduttore Carlo Conti e la sua irresistibile giuria (composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio) sono pronti a divertire il pubblico con la seconda puntata di Tali e Quali su Rai1. E su Canale5 la seconda puntata di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi.

Cosa c’è stasera in televisione? Tali e Quali-C’è posta per te, F.B.I, La fabbrica del mondo, Agente 007, Cattivissimo me

Oltre a Tali e Quali su Rai1 e C’è posta per te su Canale5 quali sono gli altri programmi tv in onda stasera (15 gennaio) sulle altre reti? Il serial F.B.I. e a seguire F.B.I: International su Rai2 e su Rai3 la seconda puntata de La fabbrica del mondo. Tempo di cinema per Rete4 con il film Agente 007 – Il domani non muore mai e su Italia1 il film d’animazione Cattivissimo me (con la voce di Max Giusti).

Programmi tv, sabato 15 gennaio: gli altri film o show sulle altre reti

Si ricorda che il palinsesto potrebbe sempre variare all’ultimo minuto, ma in linea di massima qui di seguito è riportato cosa andrà in onda stasera, sabato 15 gennaio secondo il settimanale DiPiùTv: su La7 Licia Colò condurrà un’altra puntata di Eden – Un pianeta da salvare mentre su Tv8 il film Consegna per Natale. Infine sul canale Nove il documentario Costa Concordia – Trappola in mare.