X


Stasera in tv, 21 gennaio: finale The Voice Senior, GF Vip e altri programmi

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Programmi Tv
foto antonella clerici the voice

Questa sera in tv, 21 gennaio 2022: Grande Fratello Vip, ultima puntata The Voice Senior e altri programmi

Cosa andrà in onda questa sera, 21 gennaio, in tv? Su Rai1 vedremo la finalissima di The Voice Senior, con la conduzione di Antonella Clerici, mentre su Canale5 verrà trasmesso un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini; su Rai2, invece, spazio a The Good Doctor e a The Resident, in prima visione.

Stasera in televisione, venerdì 21 gennaio 2022: finale The Voice Senior, Grande Fratello Vip, Quarto Grado

Oltre all’ultima puntata di The Voice Senior, alla diretta del Grande Fratello Vip e ai telefilm di Rai2, questa sera 21 gennaio in televisione vedremo uno Speciale TG3 dedicato all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e il secondo appuntamento del 2022 con Quarto Grado, in onda su Rete4 con Gianlugi Nuzzi e Alessandra Viero; il film Mechanic-resurrection sarà invece l’offerta di Italia1.

Stasera in tv, programmi prime time 21 gennaio: The Voice Senior, il GF Vip e le proposte delle ultime reti

Infine, nella serata di oggi, 21 gennaio 2022, in televisione chi non vorrà seguire il Grande Fratello Vip, The Voice Senior o gli altri programmi elencati in precedenza, potrà scegliere Propaganda Live su La7, Alessandro Borghese-4 Ristoranti su Tv8 o I migliori fratelli di Crozza su Nove (non si escludono cambiamenti alla programmazione).