X


Stasera in tv, 25 gennaio 2022: Back to school, Ulisse, Attraverso i miei occhi

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Programmi Tv
foto Nicola Savino Back to school

Questa sera in televisione, 25 gennaio: Back to school, film Attraverso i miei occhi, Ulisse-Il piacere della scoperta

Cosa andrà in onda stasera, martedì 25 gennaio, in televisione? Su Italia1 la prima serata di oggi vedrà la messa in onda della quarta e penultima puntata di Back to school, il programma condotto da Nicola Savino, mentre la rete ammiraglia Mediaset proporrà la pellicola Attraverso i miei occhi, in prima visione; su Rai1 sarà invece la volta di Ulisse-Il piacere della scoperta, con Alberto Angela.

Stasera in televisione, martedì 25 gennaio: Ulisse, Attraverso i miei occhi e i programmi delle reti secondarie

Non solo Back to school, Ulisse o il film Attraverso i miei occhi: stasera, 25 gennaio 2022, in televisione vedremo l’ultima puntata di Un’ora sola vi vorrei, con Enrico Brignano, e il meglio di Bar Stella, con Stefano De Martino, entrambi in onda su Rai2, mentre il terzo canale trasmetterà un nuovo appuntamento di #Cartabianca, con la Berlinguer; Fuori dal coro con Mario Giordano sarà invece l’offerta di Rete4.

Programmi tv stasera, 25 gennaio 2022: Attraverso i miei occhi, Back to school, Ulisse e le ultime offerte

Infine, chi nella serata di oggi, martedì 25 gennaio, in televisione non vorrà seguire Ulisse-Il piacere della scoperta, Attraverso i miei occhi o i programmi elencati nel secondo paragrafo, potrà scegliere DiMartedì con Giovanni Floris su La7, Italia’s got talent su Tv8 o il film Hitman-Agent 47 su Nove (è possibile che i palinsesti subiscano qualche modifica).