X


Stasera in tv, 3 gennaio 2022: nuovo film Mary Poppins, Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Programmi Tv
foto ritorno Mary Poppins

Questa sera in tv, lunedì 3 gennaio: Grande Fratello Vip, film in prima visione Il ritorno di Mary Poppins

Cosa andrà in onda stasera, 3 gennaio 2022, in televisione? Su Rai1 verrà trasmesso l’attesissimo film in prima visione Il ritorno di Mary Poppins, mentre Canale5 darà spazio ad una nuova puntata del GF Vip, come sempre con la conduzione di Alfonso Signorini; Delitti in Paradiso: feste con delitto, in prima visione, sarà la proposta di Rai2, mentre su Rai3 troverà spazio il primo appuntamento del 2022 di Report, condotto da Sigfrido Ranucci.

Programmi tv questa sera, 3 gennaio 2022: Mary Poppins il ritorno, Grande Fratello Vip e le altre proposte

Non solo il nuovo film su Mary Poppins e il GF Vip: tra i programmi della prima serata di oggi, lunedì 3 gennaio, troviamo la pellicola Il Marchese del Grillo, prevista su Rete4, e Freedom-Oltre il confine, che Roberto Giacobbo condurrà su Italia1; su La7 troverà spazio, invece, il film JFK-Un caso ancora aperto.

Stasera in tv, lunedì 3 gennaio 2022: Grande Fratello Vip, Mary Poppins e i programmi in onda sulle ultime reti

Infine, chi stasera 3 gennaio in tv non vorrà seguire Mary Poppins in prima visione, il Grande Fratello Vip o gli altri programmi del prime time elencati nei due paragrafi precedenti, potrà scegliere Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo su Tv8 o Little Big Italy su Nove (è possibile che la programmazione subisca qualche modifica rispetto a quanto riportato da DiPiùTV, che usiamo come fonte).