X


Stasera in tv, 6 gennaio: Soliti Ignoti e Il peggior Natale della mia vita

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Stasera in televisione, cosa va in onda? Soliti Ignoti e Il peggior Natale della mia vita

Cosa c’è stasera in televisione, 6 gennaio 2022? Su Rai1 ci pensa Amadeus a tenere compagnia ai telespettatori con una nuova puntata speciale de Soliti Ignoti – Il ritorno. Il gioco si svolgerà con la presenza di tante personalità del mondo dello spettacolo e ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Italia. Invece su Canale5, secondo il palinsesto fornito da Tv Sorrisi e Canzoni, è prevista la messa in onda della commedia con Fabio De Luigi Il peggior Natale della mia vita.

Programmi tv, stasera 6 gennaio: Soliti Ignoti, Il peggior Natale della mia vita, The Greatest Showman, Alita, Harry Potter

E se invece i telespettatori non avessero voglia di seguire una puntata de Soliti Ignoti – Il ritorno (con Amadeus) e Il peggior Natale della mia vita? Ecco i programmi tv in onda stasera (6 gennaio) sugli altri canali: su Rai2 è previsto il musical The Greatest Showman con protagonista Hugh Jackman mentre su Rai3 il film Alita – Angelo della battaglia. Spazio al film d’azione con Unstoppable – Fuori controllo su Rete4. Infine su Italia1 l’ennesima riproposizione di Harry Potter e la pietra filosofale.

Cosa c’è stasera in tv? Tutti gli altri programmi dell’Epifania (6 gennaio)

Stasera in televisione cosa andrà in onda? Il 6 gennaio (Epifania) ecco cos’è previsto in palinsesto sugli altri canali: su La7 è previsto il film Ben Hur mentre su Tv8 la commedia Matrimonio a 4 mani. Infine sul canale Nove ci sarà Living witch Michael Jackson.