X


Stasera in tv, 7 gennaio: The Voice Senior contro Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Programmi Tv
Foto Orietta Berti inarrestabile The Voice Senior

Stasera in televisione, 7 gennaio 2022: Grande Fratello Vip, torna The Voice Senior

Diamo uno sguardo ai programmi che stasera, venerdì 7 gennaio, andranno in onda in tv. Su Rai1 tornerà The Voice Senior, con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione dei coach Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, mentre Canale5 tornerà al raddoppio settimanale il GF Vip con Alfonso Signorini.

Questa sera in tv, venerdì 7 gennaio: The Voice Senior, GF Vip e gli altri programmi in onda

Oltre al Grande Fratello Vip e a The Voice Senior, nella prima serata di oggi 7 gennaio 2022 in tv vedremo la nuova stagione di The Good Doctor su Rai2, seguita dagli episodi inediti di The Resident, mentre Rai3 proporrà il film in prima visione L’ufficiale e la spia; Io speriamo che me la cavo è la pellicola che verrà trasmessa su Rete4 e I mercenari 2 il film di Italia1.

Programmi tv di stasera, 7 gennaio 2022: GF Vip, The Voice Senior e le ultime proposte

Infine, stasera 7 gennaio in televisione chi non è interessato al Grande Fratello Vip, a The Voice Senior e agli altri programmi del prime time elencati sopra, potrà scegliere il film Gandhi su La7, Nonno questa volta è guerra su Tv8 o I migliori fratelli di Crozza su Nove (è possibile che vi siano delle modifiche alla programmazione).